Scoprire un lato nascosto del proprio compagno, che ci ha sempre tenuto segreto e che è davvero raccapricciante, fa male. Ma fa ancor più male scoprirlo nel giorno più importante della propria vita, quello del matrimonio. Una sposa scopre che la suocera allatta ancora il suo sposo, al quale ha stava per giurare amore eterno. Li ha pizzicati nel bagno nel giorno del loro matrimonio.
La sposa era sconvolta: entrando in bagno, pochi minuti prima di pronunciare il fatidico sì, ha fatto una scoperta che, in realtà, le ha salvato la vita da un matrimonio a tre. No, non stiamo parlando di un’amante, ma della mamma dello sposo.
Cosa ha visto la donna entrando in bagno? La futura sposa ha pizzicato il suo futuro marito in compagnia della mamma, chiusi in bagno. Cosa stavano facendo? La suocera stava allattando il figlio, decisamente grandicello per queste cose. Davvero sconvolgente.
Georgie Mitchel è una wedding planner che ha raccontato questo episodio che ha sollevato molto scalpore online. Sul suo podcast Unfiltered Bride, dove di solito dà consigli sul giorno più importante della propria vita, ha deciso di raccontare un aneddoto che le ha riportato una truccatrice che quel giorno era intenta a preparare la sposa.
Quando era pronta, la donna ha deciso di andare in bagno. Qui ha trovato il futuro sposo attaccato al seno della mamma, una cosa che basta per annullare un’unione. Georgie Mitchel e la conduttrice Beth nel podcast hanno tentato di indagare le motivazioni che spingano una madre ad allattare un figlio già bello adulto. Pare che non abbia mai smesso.
Quello che sorprende ancora di più, però, è che il matrimonio è stato comunque celebrato. Come ha potuto la donna soprassedere a un segreto così importante e così raccapricciante? Cosa sia successo dopo, non lo sappiamo. Sicuramente gli utenti della rete hanno sollevato un vespaio: tutti si chiedono come abbia potuto lei sposare lui, sapendo che la madre lo allattava ancora al seno.