Tutti noi conosciamo le grandi doti artistiche di Arnold Schwazenegger, il famoso attore austriaco, naturalizzato americano. La sua carriera parla da sola e negli anni ha collezionato un successo dietro l’altro. Ma cosa si sa della sua vita privata? Non tutti infatti sanno che Arnold ha un figlio nato fuori dal matrimonio e che oggi vuole seguire le orme del papà.
Il tradimento di Arnold alla moglie e la nascita del figlio Joseph
Arnold Schwazenegger ha avuto quattro figli Katherine, Christina, Patrick e Christopher con Maria Shriver. Durante gli anni del matrimonio però l’attore è scivolato in qualche tradimento ma come quello con la governante di nome Mildred Patricia Baena, dalla quale è nato un figlio, Joseph.
In seguito alla nascita di questo bambino, Arnold si separa dalla moglie. Joseph porta il cognome della mamma, ma negli anni è riuscito a costruirsi un legame forte e speciale col suo papà.
Joseph Baena oggi vuole seguire le orme del papà
Dalla relazione extraconiugale nasce quindi Joseph Baena il 2 ottobre 1997. Il ragazzo non ha mai voluto cambiare il cognome della mamma sostenendo che non è quello a determinare il rapporto con un genitore.
Infatti Joseph e il papà Arnold hanno un legame speciale ed unico. Oggi il ragazzo ha intrapreso la carriera di attore e ama trascorrere il suo tempo in palestra essendo lui un bodybuilder, proprio come lo era il papà Arnold.
La somiglianza tra papà e figlio è incredibile
Nel vedere le foto che Joseph pubblica nel suo profilo Instagram tutti non hanno fatto a meno di notare l’incredibile somiglianza col papà Arnold. Sia a livello di fisico, visto che anche il ragazzo è muscoloso proprio come il papà, sia da un punto di vista di tratti del viso.
Joseph sta iniziando a interpretare inoltre i suoi primi ruoli da attore in vari film. Chissà se avrà una carriera simile a quella del papà. Intanto le premesse ci sono tutte.
Potrebbero interessarti:
“Il figlio di Ben Affleck è bello, non come quello di JLo”: gli utenti confrontano i due bambini