Sembrava un normale giorno come un altro in quell’aula. Ma per una ragazza non era così. Stavano facendo lezione con la professoressa, per imparare a fare un’ecografia. Una studentessa scopre di aspettare un bambino proprio durante una lezione, mentre una sua compagna le passa l’ecografo sul ventre. Lei non sospettava minimamente di essere in dolce attesa. O almeno così aveva detto.
Questo è quello che è successo a una giovane studentessa di medicina di Charleston, nel South Carolina, negli USA. Durante il suo corso di ginecologia, mentre la docente spiegava come fare l’ecografia, sottoponendo delle studentesse all’esame, condotto da alcune compagne, Samantha ha scoperto di essere incinta.
Prima di sdraiarsi su quel lettino in aula, durante il corso di ginecologia, non sospettava di avere un bambino nel suo grembo, secondo quanto raccontato in un primo momento. Si può vedere la sua reazione, quella delle sue compagne e persino della docente, in un video di 18 secondi che poi è stato condiviso su TikTok. Dove, ovviamente, è diventato virale in breve tempo, con milioni di visualizzazioni e mi piace.
Nel video si vede la ragazza visibilmente sorpresa quando la sua compagna scopre che in quel grembo c’è un bambino. Per sicurezza chiamano anche l’insegnante del corso di ginecologia della Facoltà di medicina: il fetoscopio appoggiato alla pancia di Samantha non pone dubbi, è proprio incinta.
Un modo sicuramente insolito di scoprire una gravidanza, che ha lasciato tutti senza parole: sembra proprio che nessuno fosse informato della gravidanza. Ma alla fine si è scoperto che non era così. Se all’inizio, infatti, si pensava che lei non sapesse nulla, alla fine ha dovuto confessare, affermando che in realtà era tutto preparato.
@samantha2074 #sonography #sonographystudent #babiesoftiktok #surprise ♬ Oh No – Kreepa
Peccato, sarebbe un gran bel modo per scoprire una gravidanza. Comunque è stata una scoperta che ha lasciato tutti senza fiato. Anche se frutto di una programmazione.