Una donna di 91 anni malata di cancro in fase terminale ha ricevuto una fattura da parte dell’idraulico dopo che è intervenuto per un guasto alla caldaia. È rimasta molto colpita dalle parole di James Anderson, l’uomo che ha aiutato la signora a riparare l’impianto di riscaldamento.
L’idraulico manda una fattura che ha lasciato tutti senza parole
A rendere nota la notizia è stata la figlia della signora anziata malata, Christine Rowlands. Ha raccontato sul suo profilo Facebook con un post dove spiega che la mamma aveva avuto un problema alla caldaia e che aveva contattato immediatamente l’idraulico, James Anderson appunto.
L’uomo è intervenuto immediatamente e al momento poi di richiedere il costo per il lavoro svolto, l’idraulico l’aveva solo avvisata che gliel’avrebbe mandata via mail. Così quando la figlia si era accorta di aver ricevuto la fattura era rimasta senza parola.
Un angelo vestito da idraulico
Nella fattura era riportata la seguente scritta:
“In nessun caso verrà addebitato alcun costo a questa donna. Saremo disponibili 24 ore su 24 per aiutarla e rendere le cose il più confortevoli possibile.
Non era la prima volta che James Anderson agiva in questo modo. Già in passato si era reso disponibile ad aiutare gratuitamente tutte quelle persone fragili che avevano bisogno del suo intervento.
“Molte persone anziane e persone con disabilità non amano chiedere aiuto e se non possono permettersi qualcosa, come riparare la caldaia, potrebbero non farlo e finire nei guai. Il nostro obiettivo è rimuovere queste preoccupazioni” .
L’idraulico è diventato una celebrità
Grazie all’azione di questo idraulico, in breve tempo è diventato una vera e propria celebrità. Molte persone lo stimano e gli sono riconoscenti.
Allo stesso tempo si è attivata una catena di solidarietà che vuole sostenere l’attività di James con delle donazioni, per dimostrare all’uomo che non è solo.
Potrebbero interessarti:
Non hanno i soldi per pagare un affitto: coppia di anziani vive in un camion senza nulla
Abiti invernali gratis appesi a un albero: uomo regala il guardaroba a chi ne ha bisogno