Su TikTok è apparso un video davvero tenerissimo. Protagonista un cane di razza Chihuahua che aiuta la sua mamma umana durante il travaglio. La donna deve partorire il suo piccolo fratellino bipede e il cane si sente in dovere di sostenerla in questo momento decisamente delicato e impegnativo.
Maria Shayna Tzouvelekis-Bremauntz è una donna in dolce attesa. Era entrata in travaglio nella sua casa che si trova nella contea di Sonoma, nel nord della California. Aveva bisogno di tanto supporto e aiuto in un momento così delicato e così doloroso. Wolfie, il suo cane chihuahua di 7 anni, ha pensato bene di intervenire per alleviare un po’ il dolore che provava.
Il cane è rimasto al suo fianco per tutto il momento del travaglio trascorso in casa, così da aiutarla nei momenti in cui provava le contrazioni più dolorose. Anzi, il cucciolone ha anche deciso di fargli un bel massaggio sulla schiena.
Ha iniziato a percepire che ero incinta ancora prima di me e mi è stato vicino durante tutta la gravidanza. Negli ultimi mesi è diventato ancora più protettivo nei miei confronti, proteggendo me e il bambino dai visitatori e persino da mio marito.
Maria ed Erick hanno spiegato che il cane è buono e giocherellone, anche se si sente responsabile per la sua mamma umana in questo momento decisamente delicato. Le rimaneva accanto e ogni volta che provava dolore la supportava, non perdendola mai di vista un secondo.
E’ stato super solidale e attento durante tutto il travaglio in casa. I cani possono sentire il battito del cuore del feto e lui ha capito prima di tutti cosa stava succedendo.
@wolfieandbaby Wolfie was by our side all through pregnancy and super supportive and attentive during labor as well. Dogs can hear the baby’s heartbeat and he sensed what was going on. 🥰 #dogsofttiktok #puppiesoftiktok #pettok #petlover #dogs #chihuahua #petsoftiktok #dogsandbabies #pregnancy ♬ Here With Me by D4vd – angel
Davvero un dolce e tenero aiutante, in un momento così difficile e delicato per la sua mamma umana: bravo cagnolino!