La super top model degli anni Novanta Cindy Crawford è oggi una vera e propria leggenda nel mondo della moda. Ha calcato le passerelle di tutto il mondo ed è stata un’icona di stile e bellezza. Ma il tempo passa per tutti e lei non ha problemi a mostrarsi completamente al naturale. Molto attiva sui social, Cindy ha voluto condividere con i suoi 7 milioni di follower un video senza filtri che svela il suo viso acqua e sapone.
Il video della sauna diventa virale
La modella ha di recente pubblicato nel suo profilo Instagram un breve video che la mostra completamente al naturale con un viso senza un filo di truccol. Il reel ha ottenuto ad oggi più di 3 milioni di visualizzazioni diventando virale.
Come didascalia al breve video Cindy scrive “Capelli di bambino nella sauna” , toccandosi la frangetta. Infatti la modella, che da poco si è tagliata i capelli, è alle prese con quei ciuffetti ribelli che si formano sempre all’attaccatura dei capelli.
I commenti sotto il post
I follower della modella sembrano non riconoscerla in questo breve video, raccogliendo i più svariati commenti. “Sembri così diversa qui” – scrive un utente.
Alcuni utenti hanno notato quanto il suo viso al naturale la faccia sembrare quasi un’altra persona, sempre al top della bellezza però. C’è chi però la critica perché pensa che lei si sia ritoccata le labbra e in realtà non ne avrebbe proprio bisogno. “Cosa è successo alle tue labbra? Niente filler, per favore… Sei una bellezza così naturale Cindy, non ce n’è bisogno” – scrive un altro utente.
Fatto sta che all’età di 57 anni, con un passato leggendario come il suo, Cindy Crawford non ha problemi nel mostrarsi completamente senza filtri in un momento di vita quotidiana, con il viso struccato e i capelli scombinati.
Il tempo che passa non dovrebbe diventare un’ossessione e lei ha dimostrato di essere in pace con se stessa.
Potrebbero interessarti:
11 celebrità che non hanno paura di pubblicare foto senza filtri