Una moglie come Chiara Ferragni, con il suo enorme successo e il suo carattere determinato forse non è semplice da gestire. Eppure Fedez se ne è follemente innamorato e proprio con lei ha costruito la loro bellissima famiglia con i loro bambini Leone e Vittoria. Ma una moglie così importante non ha offuscato la celebrità del rapper che resta comunque tra i più amati del panorama italiano. Oltre alla moglie e alla figlia c’è un’altra figura importante nella vita di Fedez, sua mamma Annamaria Berrinzaghi moglie di Franco Lucia, papà del rapper. Conosciamola insieme.
Fedez e il suo carattere irriverente e scanzonato, probabilmente ha solo deciso di vivere la vita con leggerezza. Un uomo che nonostante lasci pensare di non dare importanza a nulla, mette al centro importanti valori come quello della famiglia. Una famiglia molto social la sua e non poteva essere altrimenti.
Ma c’è un’altra donna nella vita dell’uomo, sua mamma Annamaria Berrinzaghi, nata a Genova nel 1964 sua manager e persona a cui Fedez è molto legato. La donna detta Tatiana è stata la prima a credere nelle possibilità di Federico a tal punto di decidere di mollare tutto e seguirlo nel suo lavoro. Da anni la donna gestisce la carriera del figlio facendosi affiancare da avvocati e commercialisti.
Fedez si dice grato alla mamma e non sono mancate interviste in cui si lasciava andare a confessioni sulla sua famiglia di origine:
Non eravamo una famiglia da Mulino Bianco, abbiamo cominciato ad andare in albergo grazie al mio lavoro, prima solo in campeggio. Non erano i classici genitori che ti dicono di aspettare due ore prima di fare il bagno. I guadagni dei primi due anni li ho usati per pagare i debiti che avevamo.
Mostrando comunque grande devozione per la donna che da sempre lo appoggia nel lavoro e nella vita privata.