Nata a Boston Sarah Chisolm una donna di 70 anni porta i suoi capelli sempre molto lunghi. Ma l’immagine che vede di sé allo specchio, non la soddisfa più. La donna non si sente affatto una 70enne, anzi, il suo animo è ancora giovane.
Proprio per questo motivo decide di cambiare radicalmente il suo look, per avere finalmente un’immagine che rispecchi il suo stato d’animo. Decide allora di recarsi al salone di Christopher Hopkins e il risultato è veramente strabiliante.
Sarah Chisolm era pronta veramente a tutto, voleva mostrare i suoi capelli corti e colorati, non le importava se blu o arancione, si fidava di Hopkins, molto apprezzato per il suo lavoro e per la capacità di dare nuova luce ai capelli. Sarah sapeva benissimo che un tagli corto l’avrebbe valorizzata maggiormente.
Non è certo un caso se molte donne anziane optano per un cambiamento radicale. Il motivo non è solo il basso bisogno di manutenzione, ma i cambiamenti ormonali dovuti all’età. I capelli possono diventare fragili e crespi, poco lucenti, per via delle ghiandole sebacee che non svolgono più al meglio il loro lavoro. Un taglio corto, mette meno in mostra tutto questo.
Non sono poche le donne di una certa età a cui Christopher Hopkins ha dato un’immagine completamente nuova, nel suo salone noto a molti. Un lavoro minuzioso e attento quello del parrucchiere che ha anche un canale YouTube dove mostra alcuni dei suoi migliori lavori.
Anche su Sarah ha fatto un ottimo lavoro, dandole non solo un nuovo aspetto ma anche una nuova luce e nuova felicità. Il suo nuovo aspetto ha dato molta fiducia alla donna che da quel momento si disse pronta anche a scatenarsi in balli sensuali con i ragazzi, grazie al suo restyling. Una donna che rinasce semplicemente grazie a un taglio di capelli.