Sul web possiamo trovare migliaia e migliaia di video divertenti ma tra quelli che letteralmente spopolano sono i filmati che hanno per protagonisti soprattutto i bambini e gli animali. Entrambi si muovono spinti dall’istinto e dalla naturalezza. Sono sempre veri e sinceri. Forse è questo il motivo che piacciono di più agli utenti. E nella loro ingenuità possono fare cose in maniera del tutto spontanea ma che si rivela buffa. Come il video diventato virale del bambino che insieme al pastore tedesco deve “combattere” l’irrigatore dell’acqua.
Su YouTube ha raggiunto 1 milione di visualizzazioni
Il video del bambino e del pastore tedesco è stato pubblicato su YouTube e nel giro di poco è diventato virale. In breve tempo ha ottenuto 1 milione di visualizzazioni e migliaia di commenti di utenti divertiti.
Le immagini hanno conquistato il web e hanno strappato un sorriso a tutti coloro che si sono imbattuti nel divertente filmato.
Il pastore tedesco e il bambino uniti contro l’irrigatore
Ciò che accomuna il bambino e il pastore tedesco nel video è la lotta all’irrigatore dell’acqua. Entrambi incuriositi da questo strano strumento si avvicinano per cercare di fermarlo.
Il bimbo prova a mettere una manina sopra. L’unico effetto che ottiene è quello di bagnare tutti visto che l’acqua è schizzata ovunque. Di contro il cane si è avvicinato provando a morderlo. Ma anche con il suo gesto non è successo nulla.
Il cane ha provato di tutto per fermare l’acqua tra il divertimento generale
Il cane ha cercato di fare tutto ciò cge era nelle sue possibilità per provare a fermare l’acqua, ma senza successo. Ha cercato anche di spingere l’acqua giù dal beccuccio.
Intanto la mamma del bambino ha filmato tutta la scena e l’ha condivisa su YouTube ricevendo migliaia di commenti da parte degli utenti del web che si sono innamorati di questa divertente scena.
Guarda l’esilarante video del bambino e del pastore tedesco
Potrebbero interessarti:
Sconosciuto corre verso il bambino e il cane interviene subito per proteggerlo