Quale genitore non ha mai vissuto momento di panico quando il neonato non smette di piangere mentre è legato nel suo seggiolino auto? In macchina la sicurezza è tutto e se il bambino si lascia andare a un pianto disperato durante il tragitto l’unica possibilità di farlo calmare è quella di sfoderare tutte le tecniche e i trucchi che si possiedono. Di certo questa mamma sa come non far uscire più lacrime dagli occhi di sua figlia: la neonata appena sente una precisa canzone cambia atteggiamento completamente. La sua reazione è stata registrata in un video che è diventato virale.
Questa mamma sa come far smettere di piangere la figlia: con una canzone di Katy Perry
Eva Baker è la mamma di una piccola bimba che non ama particolarmente i tragitti in macchina. E il suo modo per comunicarlo è quello di lasciarsi andare in un pianto disperato. Dopo aver provato di tutto per calmare la bambina, la donna ha finalmente trovato il modo per farla smettere di piangere.
Il segreto sta nella canzone di Katy Perry Dark Horse. Appena la mamma la fa ascoltare alla bambina, lei non solo smette di piangere ma si lascia andare ad una grande risata.
La reazione della neonata è talmente incredibile che la mamma l’ha registrata in un video
Eva ha voluto mostrare ai suoi follower la reazione della figlia alla canzone di Katy Perry. E per questo ha registrato la bambina in un video.
Successivamente l’ha condiviso nel suo canale YouTube e ha collezionato ad oggi qualcosa come 24 milioni di visualizzazioni. Tantissime persone sono rimaste attratte dalla reazione della bambina.
Ogni genitore deve trovare il proprio metodo
Dopo averne provate tante, questa mamma ha capito come calmare la figlia mentre si è in macchina. Altra possibilità non c’era se non quella di trovare un modo per non farla piangere. E la canzone di Katy Perry ha conquistato la neonata.
Ogni genitore deve avere la fortuna che ha avuto questa mamma per affrontare i percorsi in macchina serenamente.
Guarda il video della neonata che smette di piangere appena sente Katy Perry
Potrebbero interessarti:
La bambina tocca il cibo del cane ma nega tutto. Il video è esilarante