Dalla Germania era volata in Tanzania per lavoro. Stephanie Fuchs ricopriva il ruolo di assistente di ricerca per un progetto di conservazione marina. Non sapeva che non sarebbe più tornata in Europa dopo aver incontrato l’amore della sua vita e aver formato con lui la sua famiglia. La donna adesso vive nella tribù Masai.
La donna tedesca racconta il suo radicale cambio di vita
È la stessa Stephanie Fuchs a dare voce al racconto della sua vita tramite il suo profilo Instagram e a rendere l’account social una storia sulle abitudini della tribù Masai, di cui lei ormai fa parte.
Tutto inizia nel 2011, quando Stephanie si sposta dalla Germania verso la Tanzania per lavora. Lei era assistente di ricerca per un progetto di conservazione marina. Poco è bastato per farla innamorare di Sokoine, un uomo della tribù Masai.
Non era la prima volta che Stephanie andava in Tanzania, ma questa volta è rimasta a vivere là
“Mi ero già innamorato della Tanzania. Mi ero innamorata delle sue persone meravigliose e della sua incredibile natura selvaggia ”, ha raccontato Stephanie in un post su Instagram. Questa volta però è stato diverso. Ha incontrato l’amore della sua vita, l’uomo col quale ha deciso di formare una famiglia.
Durante il suo viaggio ha conosciuto un gruppo di uomini Maasai, una tribù in Tanzania di circa 880.000 persone. Solo uno di loro però ha da subito conquistato il suo cuore. Era Sokoine. “Ciò che mi ha attratto di lui sono stati i suoi occhi. Il suo sguardo calmo e fermo, che trasudava tanta pace e sicurezza ” – ha detto la donna.
La vita della donna è notevolmente cambiata adesso
Dopo nemmeno un anno Stephanie si è trasferita con lui e la sua famiglia nel deserto della Tanzania. Oggi sono sposati da 9 anni e hanno un bambino di 4. La donna racconta su Instagram com’è cambiata radicalmente la sua vita da quando è entrata a far parte della tribù Masai.
La cultura occidente di Stephanie si incontra e si scontra con quella del marito, ma la coppia, spinta dal profondo amore che li lega, ha trovato il punto comune per essere felici e crescere serenamente il loro bambino.
Potrebbero interessarti:
Donna di 60 anni si trasferisce in Tanzania per sposare un uomo più giovane di le di 30 anni
Uomo di 97 anni sposa la fidanzata 30enne con il sostegno della famiglia