Diventare mamma a 62 anni, quando già si è in menopausa. E, come se non bastasse, con un marito sterile dopo essersi sottoposto a vasectomia. In molti sono cascati nel tranello di una donna che sui social si è aumentata di 20 anni la sua età, per “ironizzare” sulle maternità in tarda età ed altre notizie “sconvolgenti”. Non tutti hanno preso però bene la scoperta che fosse tutto falso.
Tutto è cominciato quando sui social la mamma di due bambini ha annunciato di aspettare il terzo figlio a 62 anni, dopo 16 anni dall’ultimo ciclo mestruale, prima della menopausa, e anche in seguito alla vasectomia del marito.
Jenny The Good Wifey avrebbe rivelato di essere rimasta inaspettatamente incinta, quando proprio non se lo aspettava. Ormai era in menopausa da tempo e il marito, tempo prima, si era sottoposto a una procedura di sterilizzazione chirurgica. Ha così iniziato a raccontare la sua “gravidanza geriatrica”, definendo il bambino che portava in grembo era da considerarsi un vero e proprio miracolo.
Una storia incredibile, forse un po’ troppo incredibile, tanto che qualcuno ha iniziato a indagare un po’ più a fondo. Soprattutto quando, in un video, ha detto che il suo aspetto giovanile è tutto merito delle lacrime dei suoi figli, che sarebbero un ottimo tonico per la pelle.
In realtà Jenny è una donna di 42 anni che vive a Portland, in Oregon, negli Stati Uniti d’America. Gestisce l’account Instagram The Good Wifey dove ha raccolto un seguito di 70.000 persone. Quando è rimasta incinta del terzo figlio, la donna ha deciso di raccontare di avere 62 anni, inventandosi un miracolo nel suo grembo: perché lei non aveva più il ciclo da 16 anni e il marito di 72 anni aveva subito una vasectomia 10 anni prima.
Ha voluto fare questi video per prendere in giro l’idea secondo la quale le future mamme over 35 sono considerate gravidanze geriatriche. Alcuni follower, però, hanno davvero creduto al suo video in cui dichiarava di essere rimasta incinta a 62 anni, in menopausa e con il marito sterile.
Che dici, si era capito che ironizzava oppure è lei che ha tratto tutti quanti in inganno?