Prendere la decisione di andare via da casa dei genitori è un passo molto importante per raggiungere la totale indipendenza. Al giorno d’oggi l’età media per vivere da soli è sicuramente aumentata rispetto al passato per una serie di fattori sociali come l’instabilità economica e lavorativa. Questa giovane ragazza voleva rendersi autonoma ma la sua scelta ha suscitato l’ilarità del web: è andata a vivere nel giardino dei suoi genitori.
Un capanno nel giardino dei genitori diventa la casa di questa ragazza
Aniah è una giovane di 21 anni che ha realizzato che era arrivato il momento di staccarsi dai genitori e andare a vivere da sola. La sua decisione però ha innescato una serie di commenti da parte degli utenti del web: la ragazza infatti è uscita di casa, ma per andare a vivere nel capanno del giardino dei suoi genitori.
Lei lavora in un luna park e il suo stipendio mensile non è dei migliori. Ha voluto comunque affrontare questo passo importante della sua vita ma senza allontanarsi troppo. Avere l’appoggio di mamma e papà è una base importante per iniziare a fare delle prove di indipendenza.
Alla ragazza non manca proprio nulla, ha tutti i comfort di cui ha bisogno compresi bagno e cucina di casa dei suoi
Nel capanno in cui è andata a vivere c’è proprio di tutto: un letto, la televisione, il minibar, aria condizionata e riscaldamento, mobili. C’è però un piccolo particolare: Aniah non dispone di una cucina e di un bagno.
Ma non c’è problema, sa perfettamente come rimediare: semplicemente va a casa dei suoi. Così non le manca proprio nulla.
L’ironia del web
La ragazza sta provando a fare un’esperienza indipendente senza prendere una decisione radicale nella sua vita. La scelta di vivere nel capanno del giardino di casa dei genitori ha innescato inevitabilmente una serie di commenti ironici. Ci sono però diversi utenti che hanno comunque elogiato il suo coraggio.
Potrebbero interessarti:
La donna costruisce la sua casa da sola: ha pensato a tutto
Lascia tutto, casa e lavoro per andare a vivere in una caverna