Per un genitore vivere lontano dal proprio figlio non è facile. Sapere che sta bene e che fuori abbia raggiunto i propri obiettivi è sicuramente appagante, ma non poterlo vedere spesso è dall’altra parte triste e difficile. Dipende dalle distanze non si può spesso andare a trovare la propria famiglia, ma quando questo avviene l’emozione è sempre grande. Una ragazza ha condiviso su TikTok una sorpresa realizzata da suo cugino che non vedeva la mamma da ben 7 anni. La sua reazione è commovente.
La cugina era d’accordo col ragazzo per fare la sorpresa alla mamma
Laura Ortiz è la ragazza che ha condiviso il video della sorpresa sul suo profilo TikTok. Nel filmato si vede lei seduta in un ristorante insieme alla zia in attesa del cameriere che portava le loro ordinazioni.
Quando però si è presentato il cugino di Laura, inizialmente la mamma non lo riconosce. Sa che il figlio è lontano quindi neanche pensava alla possibilità di vederlo. Subito dopo però, guardandolo in viso, realizza che è il figlio e a quel punto spunta un sorriso emozionante.
Il figlio ha “quasi ucciso” la mamma per la forte emozione
La sorpresa era del tutto inaspettata per la mamma che ha provato una fortissima emozione. “L’abbiamo quasi uccisa” scrive Laura come didascalia del video pubblicato nel suo profilo TikTok.
La mamma fa un’espressione di enorme stupore e, quasi incredula da quella visione, porta le mani in faccia per coprire il volto. Il figlio non può che abbracciarla.
Il video è diventato virale su TikTok
Il video ha ottenuto più di 26 milioni di visualizzazionoi raccogliendo migliaia di commenti di apprezzamento da parte degli utenti del web.
Molte persone si sono emozionate nel videre questo breve filmato che ha mostrato la sincerità di un sentimento così bello come quello dell’amore di una madre che prova verso il proprio figlio.
Potrebbero interessarti:
Primo viaggio aereo in regalo per l’uomo che si è preso cura di lui da bambino
La figlia riceve la sorpresa della mamma che ha percorso 1000 km per vedere il suo abito da sposa