Alessandro Preziosi è un attore di origini napoletane, molto apprezzato sia dal pubblico della TV che da quello teatrale. Un uomo che si è fatto apprezzare non solo come sex simble, ma anche e soprattutto per la sua bravura ad interpretare i personaggi. Noto il suo amore con Vittoria Puccini, con cui ha avuto una bellissima bambina. Terminata la loro storia, l’attore ha avuto diversi amori, fino alle ultime foto che Diva e Donna ha reso note.
La ragazza che i paparazzi hanno immortalato vicino all’attore 50enne è l’ex di un altro attore altrettanto amato dal pubblico, che ad oggi ha la sua bellissima famiglia. L’ex famoso è Claudio Santamaria e la ragazza, che sarebbe la nuova fiamma di Preziosi è Delfina Delettrez Fendi 36enne di origine romana. Erede della famiglia Fendi, ad oggi è un’affermata designer dalle notevoli doti.
L’intesa tra i due, nonostante la differenza d’età sembra essere buona, come mostrano gli scatti pubblicati dal settimanale. Alessandro arriva dalla storia lunga, ma purtroppo arrivata al capolinea, tra lui e Rossella Zito. Ovviamente la storia d’amore che più ha fatto sognare i suoi fans è stata quella con Vittoria Puccini che ha conosciuto sul set di Elisa di Rivombrosa, dove i due si sono innamorati. La figlia avuta dai due oggi è quasi maggiorenne, il suo nome è Elena.
Ma come detto, anche Delfina ha avuto una storia importante, quella con Claudio Santamaria, da cui, giovanissima ha avuto una bambina che adesso ha ben 16 anni. Adesso l’attore è felicemente sposato con Francesca Barra. Dopo Santamaria si era accompagnata con Nico Vascellari art & music performer che accompagna Marina Abramovic, da cui ha invece avuto 2 gemelli.
Insomma, entrambi hanno avuto una vita sentimentale che potremmo definire turbolenta, scopriremo solo con il tempo se unendosi troveranno la loro pace finalmente. Staremo a vedere!