Durante uno spettacolo di magia, una donna è stata invitata a salire sul palco per assistere ed esibirsi col mago in un trucco. Succede però qualcosa di imprevisto che ribalta il momento: da puro intrattenimento si trasforma in attimi di nervosimo. Il marito di questa donna non la prende bene e fa una scenata di gelosia. La vicenda è stata filmata ed è stata condivisa sui social facendo diventare il filmato virale.
La scenata di gelosia ripresa in un video
Basta poco oggi affinché un video diventi virale. Trovarsi al posto giusto nel momento giusto e avere la prontezza di immortalare la scena: il resto vien da sé. Ed è quello che è successo durante uno spettacolo di magia terminato in maniera del tutto imprevista.
Il mago Ben Murphy si stava esibendo in uno dei suoi tanti trucchi su una nave da crociera. Come spesso accade, coinvolge il pubblico scegliendo qualcuno a casa per farsi aiutare e assistere. Durante quella serata prende una donna seduta in platea e la fa salire con lui sul palco.
Il marito interviene e aggredisce il mago
Tutto sembrava svolgersi in maniera abituale. Il mago procede col suo trucco. Qualcosa però ad un certo punto ha infastidito particolarmente il marito della donna che era con lui. L’uomo si fa prendere dalla gelosia e interviene salendo anche lui sul palco.
Dal video condiviso su TikTok si vede l’uomo buttarsi letteralmente addosso al mago. La causa scatenante di questa scenata di gelosia è stata l’eccessiva vicinanza della moglie con il mago. Il marito non ha saputo gestire quella situazione ed è intervenuto.
Il video è stato pubblicato sul profilo TikTok del mago Ben Murphy che ha aggiunto “Il mio assalto a bordo. L’intrattenimento, la commedia e la magia NON sono sport di contatto. A questo ospite non avrebbe dovuto essere permesso di godersi il resto della sua crociera”.
Il filamto è diventato virale ottenendo più di 10 milioni di visualizzazioni.
Potrebbero interessarti:
La suocera indossa un abito da sposa al matrimonio del figlio