Nina Zilli è sicuramente una delle cantanti più apprezzate del panorama italiano. Una donna decisa, con una voce graffiante. Lunghissimi capelli neri e uno spirito niente male, questa ragazza che sta per avere la sua prima bambina. La futura mamma non ama mettere in mostra la sua vita privata, esattamente come il suo compagno, ma tu che ci stai leggendo sai di chi parliamo?
Daniele Lazzarin, meglio conosciuto come Danti, è l’attuale compagno di Nina Zilli e papà della sua bimba. Cosa accomuna i due? La grande passione per la musica, considerando che Danti è un apprezzato rapper. Le ha proprio rubato il cuore, dopo una serie di storie finite male.
I due, non amano mettersi in mostra, ma stanno insieme già da un po’ di tempo. Il sentimento che li lega sembra essere molto forte e i due sono estremamente complici e felici di questa piccola famiglia che si stanno creando. Ad accomunare i due la stessa forte passione per la musica, con Danti che è un apprezzato rapper e autore di successo, sono sue le hit: Andiamo a comandare e Faccio quello che viglio di Rovazzu.
Lui è stato il frontman dei Two Fingerz, ma ha lavorato anche come solista. A soli 17 anni aveva già il suo studio di registrazione che si era aperto con i suoi risparmi. Poi collaborando alla canzone di J-Ax “Tu e d’io”, lui e Nina si sono conosciuti e complice anche la quarantena si sono uniti ancora di più.
Prima di lui Nina Zilli aveva avuto una relazione con il musicista Riccardo Gibertini, durata molti anni e poi con Neffa a cui è stata legata per circa un anno. Nel 2017 ha avuto una breve storia con Stefano Mancinelli noto cestista. Tra le relazioni di Nina Zilli va ricordata quella con Omar Hassan, pittore e pugile italiano con cui è stata legata. Nina ha definito così la se stessa di un tempo:
bambina introspettiva, nerd
Da ragazzina è stata poi al centro di atti di bullismo.