Viaggiare con i bambini piccoli è sempre un’incognita sulla riuscita o meno. Non si può sapere come reagiranno, se piangeranno oppure no. Ci sono però delle situazioni inevitabili e quindi i genitori, armati di buona pazienza, non devono fare altro che sperare che vada tutto bene. Oggi vi raccontiamo della storia di una mamma che si è trovata in difficoltà durante un volo con la sua piccolina e, invece di sentirsi giudicata dalle parsone, ha trovato conforto e sostegno in tre anziane signore.
Una mamma è stata aiutata da tre signore durante un volo per calmare il pianto della figlia
La mamma ha voluto condividere sui social, nel suo profilo TikTok, una vicenda di cui è stata è protagonista. Ha voluto ringraziare le tre donne che l’hanno aiutata in un viaggio aereo a gestire il pianto della figlia.
Isabella LaLonde ha pubblicato un video dove mostrava tre signore che intrattenevano la figlia dopo un estenuante pianto in volo. La mamma non sapeva più come tranquillizzarla quando sono arrivate in soccorso queste tre donne.
La bambina si calma grazie alle signore
Isabella si era portata tutto quello che le poteva servire in viaggio, dal cibo a qualche giochino. Ma quando la figlia ha iniziato a piangere, probabilmente perché disturbata dall’aereo, non sapeva più come fare per calmarla.
Le tre signore si sono offerte di provare loro a tranquillizzare la bambina e la mamma ha acconsentito. Sicuramente le donne erano molto serene e calme, a differenza della madre che era entrata in agitazione visto il pianto della figlia. Così hanno trasmesso di conseguenza alla piccola tranquillità.
Le donne erano delle ex insegnanti
Poco dopo la bambina ha iniziato a smettere di piangere ed è stata per tutto il tempo del viaggio tranquilla a giocare con le signore. Questa mamma non ha fatto altro che ringraziarle per il generoso gesto nei suoi confronti.
Isabella ha poi scoperto, parlando con loro, che erano state delle insegnanti quindi sicuramente non mancava il piglio verso i bambini. E a vedere dalle immagini sono state bravissime.
Il video è diventato virale
Ad oggi il video ha ottenuto più di 6 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti di apprezzamento. Le immagine hanno emozionato tantissime persone.
Potrebbero interessarti:
Bimbo ha paura di andare a scuola, autista del bus gli tiene la mano durante il viaggio