Si somigliano veramente molto i due fratelli de Martino. Stefano de Martino si è fatto conoscere al talent Amici di Maria de Filippi. Un palco galeotto per il ballerino adesso show man, che qui ha conosciuto sia la sua ex Emma Marrone, poi vincitrice del programma, che la bella Belen Rodriguez sua moglie. Invece il fratellino, non si vuole far conoscere per le sue doti artistiche, ma per la sua bravura con i guantoni. Conosciamolo allora.
Si chiama Davide e ha appena 18 anni, il fratello del più noto Stefano de Martino. Ha debuttato di recente nel mondo della boxe e si sono subito accesi i riflettori su di lui. Le foto che il ragazzo ha condiviso sui social hanno resoconto al mondo che ha vinto il suo primo incontro ufficiale. Entusiasta suo padre Enrico, 59 anni che ha detto:ù
Una grande emozione per me, ma ha ricordato i primi passi di Stefano nel mondo dello spettacolo.
Un uomo fiero, il papà di questi due scugnizzi napoletani.
Sportivi i due fratelli de Martino, uno appassionato di danza, l’altro di boxe. Anche se Stefano è dovuto essere sportivo anche per schivare le critiche che spesso gli sono cadute addosso, come ballerino, uomo, padre e marito. Ma in fondo ha le spalle larghe.
Davide, appena maggiorenne, si definisce un vero e proprio atleta. Ama il pugilato e sul ring non si tira indietro. Così giovane ha già mostrato una buona tecnica e una discreta forza, che lo hanno portato alla vittoria. Il ragazzo viene allenato da Biagio Zurlo tecnico della Boxe Vesuviana che a Torre annunciato è molto conosciuto. In passato anche Stefano ci aveva provato sul ring, ma non aveva mai voluto gareggiare. Un po’ come Billy Elliot, lui amava la sua danza.
Mentre Stefano sogna un futuro nel mondo dello spettacolo Davide è completamente diverso da lui. La famiglia di completa con la sorella Adelaide e la mamma Maria Rosaria Scassillo. Solo per curiosità, il piccolo di casa de Martino, fisico asciutto e muscoloso, al momento non sembra essere legato a nessuna ragazza, ma siamo certi che le richieste non mancano.