Anche per Fabio Fulco è arrivato il momento dei fiori d’arancio. Sembrava essere uno degli scapoli d’oro della TV italiana, invece ha trovato la sua metà della mela. Dopo la storia importante avuta con Cristina Chiabotto, che tutti ricorderanno, adesso Fabio sta con una ex finalista sia di Miss Italia che di Miss Mondo. Insomma, la bellezza di entrambi non è di certo in discussione.
Si chiama Veronica Papa, è nata nel 1995 (Fabio ha 51 anni), ora non solo è la compagna di Fabio Fulco, ma anche un’affermata imprenditrice e modella. Proprio con lei il bell’attore napoletano ha avuto una bambina di nome Agnes, adesso la proposta di matrimonio a cui lei ha detto SI!
Dicono che se sogni una cosa più di una volta, questa si avvererà di certo, ed io l’ho sognato tante volte. HA DETTO SIIIIIIIIIIII.
Una famiglia già felice la loro, che hanno deciso di coronare finalmente il loro sogno d’amore. Quindi lo possiamo dire ad alta voce, Fabio Fulco (all’anagrafe Bifulco), si sposa. I due sembrano essere molto felici nelle foto che li ritraggono sui social. Una coppia molto affiatata i due, che sono uniti da un amore estremamente forte.
Considerando le sue dichiarazioni, sembra che per Fabio sia un vero e proprio sogno che si realizza. Non si sa molto della cerimonia, ma i due innamorati saranno stati felici di poterla vivere insieme a loro figlia Agnes, frutto della loro unione. Insomma, dopo la fine del rapporto con la sua ex storica, Cristina Chiabotto, l’attore ha trovato finalmente il grande amore.
In realtà era il 2021 quando Fabio mostrò i primi segnali ed espresse il grande desiderio di sposare la sua compagna. Questo nonostante i 25 anni che separano i due che stanno insieme da poco prima che nascesse la piccola. L’attore è molto grato alla Papa che a sua detto lo ha aiutato a superare un momento molto difficile che stava attraversando per la fine della storia d’amore con la sua a cui è stato legato per ben 12 anni.