Ognuno di noi è uguale e diverso allo stesso tempo rispetto a tutti gli altri. Uguale perché siamo tutti persone con gli stessi diritti a prescindere dal colore della pelle e dal credo religioso o politico. Ma siamo diversi perché abbiamo tutti caratteristiche uniche, a cominciare dall’aspetto estetico. Questa ragazza albina ha vissuto un’infanzia infelice proprio per il suo aspetto, ma oggi ha realizzato il suo sogno di diventare modella.
La ragazza albina è oggi una famosa modella
Nontobeko Mbuyazi è una ragazza africana da una bellezza unica. La sua caratteristica è che è nata albina, ovvero con la pelle molto chiara e i capelli bianchi. L’albinismo è una malattia ereditaria che consiste proprio nella ridotta o mancata produzione di melanina. Da qui deriva il colore così chiaro.
Oggi è una ragazza di 20 anni che è diventata una modella di successo. È molto richiesta dai brand e dalle case di moda e le sue foto fanno il giro del mondo. Ma la sua vita non è stata per niente semplice.
Ha avuto un’infanzia difficile
Nonostante oggi sia una modella di successo e abbia realizzato i suoi sogni, Nontobeko non dimentica quello che ha vissuto da piccola proprio per il suo aspetto.Il suo essere albina le ha spesso comportato prese in giro e atti bullismo da parte dei suoi compagni di classe.
C’era chi la chiamava fantasma per il suo aspetto e lei ne ha sempre sofferto. Da ragazzina non si accettava proprio a causa delle prese in giro di cui era vittima.
Oggi ha conquistato il mondo con la sua bellezza
“Essendo albina sono diversa dagli altri, ma ho abbastanza fiducia in me stessa per realizzare il mio sogno” – ha dichiarato la ragazza.
Per fortuna è riuscita ad andare oltre le prese in giro che riceveva quando era piccola ma ha creduto fortemente in se stessa.
Potrebbero interessarti:
È nato con la testa piena di capelli grigi e internet non riesce a smettere di parlare del perchè
Donna partorisce due gemelle albine: hanno i capelli bianchi come la neve