In una relazione di coppia la fiducia sta alla base del rapporto. Se questa viene a mancare il legame tra i due è compromesso. Se uno della coppia tradisce l’altro la prima reazione è sicuramente di delusione e tristezza. Ma non per tutti è così.
Infatti esistono anche le cosiddette relazioni poliamorose, le coppie aperte a persone esterne. Come è successo ai protagonisti di questa storia. Quando il marito tradisce la moglie, quest’ultima invece di lasciarlo ha deciso di aprire la coppia all’amante.
La relazione poliamorosa della famiglia Koplak
Sono conosciuti sui social come famiglia Koplak e hanno pure un discreto seguito. Su TikTok contano più di 140mila follower. La loro storia ha attirato l’attenzione del web quando si sono mostrati pubblicamente definendo la loro relazione poliamorosa.
Tutto nasce quando il marito tradisce la moglie, ma lei non solo lo perdona ma accoglie in casa anche l’amante. Da quel momento i tre hanno iniziato a vivere insieme sotto lo stesso tetto come coppia aperta.
Tutto inizia dal tradimento del marito
Sui social hanno suscitato la curiosità di molte persone che hanno inondato i tre di domande. Come è iniziato la loro relazione e se c’è mai gelosia tra di loro per esempio.
“Gabriel aveva una ragazza e l’ha sposata. Poi ha incontrato Andy e ha divorziato a causa sua. Poi si sono sposati e sono durati 7 anni in una relazione monogama . Poi mi ha incontrato e io ero la sua amante. Da quel momento hanno deciso di aprire la loro relazione per motivi di infedeltà, ora siamo in poliamore “, ha detto la ragazza che si è aggiunta alla relazione.
Loro vivono felice la relazione poliamorosa
Loro vivono il rapporto a tre in maniera felice e serena, senza gelosie di alcun tipo. Anzi secondo loro si dovrebbe normalizzare l’infedeltà. Esistono troppe coppie che vivono nell’ipocrisia. Da questo punto di vista loro sono stati assolutamente sinceri.
“L’infedeltà è sempre stata di moda , bisogna rendere alla moda i rapporti più onesti e senza bugie“. Questo è il loro motto.
Che ne pensate di questa storia?
Potrebbero interessarti:
Fa un appello sui social per trovare il ragazzo che l’ha messa incinta (VIDEO)