Nel mese di maggio si festeggia come ogni anno la mamma in una giornata a lei dedicata. I bambini solitamente preparano dei lavoretti con l’aiuto della scuola o con il papà accanto. C’è chi pensa a quale regalo preparare per stupirla e dimostrarle quanto sia preziosa.
Ma come vogliono veramente festeggiare le mamme? Una donna ha condiviso sui social un video dove, molto onestamente, ammette che per lei il più grande regalo per quel giorno è quello di stare senza figli. La clip diventa virale e molte altre mamme applaudono alla sua richiesta.
Il regalo perfetto è stare da sola senza figli
Con più di 7 milioni di visualizzazioni Emily Vondy ha visto uno dei suoi video pubblicati su TikTok diventare virale. L’argomento trattato nel filmato è la festa della mamma e i soliti regali che si ricevono.
Senza tanti giri di parole Emily confessa che a lei non interessa nulla di ricevere creme o profumi. Il vero regalo per quella giornata è stare da sola senza figli.
Solitamente si ricevono regali come borse e creme, ma alle mamme non interessano
Bisogna cambiare pensiero in merito ai regali per la festa della mamma. Ci sono sicuramente donne interessate a questo genere di regali, ma non bisogna fare di tutta l’erba un fascio. A molte altre mamme non interessa ricevere regali materiali di questo tipo. L’unico desiderio è quello di poter stare un’intera giornata senza figli.
“Questo è quello che voglio. Voglio questa borsa da spiaggia in cui posso mettere tutta la mia spazzatura, e ha un dispositivo di raffreddamento integrato nella parte inferiore per i miei gadget – dice nel video Emily ironizzando. Prenderò anche una candela, ma voglio questa: il profumo salato di cocco e mogano. Voglio un nuovo libro entusiasmante che leggerò per i prossimi 6-7 mesi. Voglio essere presentata con questa borsetta e spedita per andare dove voglio senza i miei figli” – conclude la mamma.
Le altre donne elogiano e applaudono questa mamma
Sotto il video di Emily sono stati raccolti migliaia di commenti di apprezzamento nei suoi confronti. Molte donne hanno apprezzato la sua sincerità e hanno appoggiato il suo pensiero.
Senza tante ipocrisie, Emily ha espresso chiaramento ciò che davvero farebbe piacere ricevere alle mamme.
Potrebbero interessarti:
Papà single si veste da donna per la festa della mamma per vedere i suoi figli felici
Attivista transgender propone di cambiare la festa della mamma in quella della “allevatrice”