Ogni coppia condivide un percorso di vita che dovrebbe basarsi su un pensiero comune di quello che si vuole. Ci sono persone che non vedono l’ora di allargare la famiglia e avere figli e altre che invece proprio non ne vogliono sapere.
Oggi vi parliamo di due ragazzi che si sono sposati e che promuovono il loro stile di vita lussuoso senza bambini.
Cos’è lo stile di vita DINK
Kate e Brian Anderson sono sposati da poco e usano il loro canale social per mostrarsi spesso in situazioni di totale libertà. Loro hanno scelto di non avere figli e promuovono i vantaggi di questa loro decisione. Infatti il loro stile di vita si chiama DINK ( Double Income, No Kids ) che letteralemente significa “Doppio reddito senza figli”.
Questa espressione indica la possibilità di poter spendere tutti i soldi che si guadagnano esclusivamente per se stessi. Infatti se ci fossero dei figli inevitabilmente il denaro sarebbe destinato buona parte alla loro crescita. Invece grazie al fatto di non averne ogni coppia è libera di fare ciò che vuole e spendere i soldi come preferisce.
Il video che spiega bene come si vive senza figli è diventato virale
Una clip in particolar modo ha attirato l’attenzione degli utenti del web. Kate e Brian mostrano le loro spese pazze e assolutamente futili durante un divertente appuntamento notturno. La coppia ha speso oltre $ 250 su prodotti come salatini alla menta, popcorn, gamberetti, muesli, biscotti e tanto altro ancora.
Il filmato da più di 11 milioni di visualizzazioni ha attirato la curiosità di migliaia di internauti che hanno commentato il loro video in maniera divisiva. C’è chi appoggia assolutamente la loro scelta di vita chi invece scrive loro che l’amore di un figlio non potrà mai essere superato da questi acquisti materiali.
Sono semplicemente scelte di vita. Ognuno di noi per fortuna è libero di fare ciò che meglio crede purché non leda la dignità degli altri. E lo stesso promuovono Kate e Brian con i loro video DINK.
Potrebbero interessarti: Decide di farsi chiudere le tube a 27 anni perché non vuole avere figli. Si è sempre sentita strana fino a quando non ha conosciuto il movimento ‘child-free’