Ezio Greggio è uno degli uomini di spettacolo più conosciuti della TV italiana. Un uomo che fa divertire e che ama fare tv. Una carriera trascorsa in coppia con Enzo Iacchetti al bancone di Striscia la Notizia, in molti non sanno che ha un figlio che ama moltissimo. Di recente ha presenziato alle sue nozze, conosciamolo allora.
Visualizza questo post su Instagram
Si chiama Giacomo ed assomiglia molto al papà, il figlio di Ezio Greggio, colui al quale lo showman italiano ha dedicato un dolce post su Instagram. Non molti giorni fa, Giacomo ha sposato Shereen e come è facile immaginare, il papà non poteva certo mancare a questo giorno speciale.
Giacomo e Shereen fanno coppia da molti anni ormai e vivono a Londra dove il ragazzo lavora nel campo della finanza, mentre lei è un’affermata architetto. Il matrimonio della coppia si è svolto a Siena. Qui nella foto Ezio, Giacomo e il fratello Gabriele proprio nel giorno della cerimonia.
Giacomo è il primogenito di Ezio e della moglie Isabel Bengochea, donna spagnola con cui il presentatore è stato spostato per ben 20 anni. Uomo che tiene molto alla sua privacy e forse proprio per questo non si sa molto su di lui. Quello che si riesce a carpire, anche dalle foto, è che assomiglia molto al suo papà, sia fisicamente che caratterialmente e forse proprio questo a tratti lo fa apparire timido ed introverso. Il suo profilo Instagram è privato e du quello LinkedIn si possono leggere solo informazioni di tipo professionale. Nello specifico, si sa che nel 2013 è stato il co-fondatore di EcoSweep, una società di servizi con sede a Monaco. Ma ora a Londra è direttore associato delle vendite per BlueBay Asset Management. Al momento lavora per Barings una società di gestione degli investimenti globale specializzata nei mercati emergenti. Insomma, un uomo in carriera.