Ogni coppia definisce quali sono gli equilibri giusti per vivere al meglio la loro relazione d’amore. Ogni storia è diversa dall’altra e le dinamiche amorose possono ovviamente cambiare di persona in persona. Oggi vi vogliamo raccontare del rapporto tra Monica e John: lei vuole essere una ‘casalinga tradizionale’, come lei stessa si definisce, che permette al marito di avere delle amanti. L’importante è che torna sempre a casa.
Per questa donna non è un problema che il marito abbia delle amanti
La storia di Monica e John è diventata popolare dopo aver realizzato un video dal titolo “Mio marito controlla la mia vita e io la amo” attraverso il canale YouTube ‘Love Don’t Judge’.
Per Monica il segreto di una relazione felice sta nei ruoli uomo/donna tradizionali: secondo lei l’uomo è quello che dovrebbe prendere le decisioni mentre la donna dovrebbe assumere un ruolo di ‘moglie tradizionale’ e compiacere sempre il marito. E proprio per questo principio per Monica non è un problema che il marito abbia delle amanti.
La donna ama essere una casalinga tradizionale
Monica racconta nel video di aver sempre avuto un lato sottomesso agli uomini. Ha sempre cercato persone dominanti. Ciò che contraddistingue il suo rapporto con John è il fatto di concedergli delle relazioni extraconiugali. “Mi piace essere una casalinga tradizionale perché questa è la mia lingua d’amore. Adoro far stare bene le persone che amo “, ha confessato.
Di contro John pensa di essere un privilegiato a vivere un rapporto di questo tipo.“È un lusso che ho e che probabilmente la maggior parte degli uomini vorrebbe avere – dichiara l’uomo. Penso che renda la relazione molto più rilassata perché non c’è niente nella mia vita che desidero che non possa avere. E penso che questo mi renda un marito migliore ” .
Monica sa che lui la ama perché si prende cura di lei e torna sempre a casa
Il rapporto tra Monica e John è visibilmente sproporzionato. Lui ha un totale controllo nella sua vita. Le sceglie pure i vestiti da indossare. Ma a lei sta bene così ed è felice.
“So nel mio cuore che mi ama perché viene a casa. Si prende cura di me molto bene” – ha concluso la donna.
Sicuramente il loro rapporto è abbastanza singolare. Il fatto che lui possa avere delle amanti senza che lei si infastidisca è curioso. Soprattutto perché lei intanto sottosta alle sue decisioni.
Il carattere di Monica tende a cercare qualcuno che sia dominante nella sua vita, e in John ha trovato l’uomo perfetto.
Che ne pensate di questa storia?
Potrebbero interessarti:
“Sono lesbica”, ma il marito non la lascia. Ora sono più uniti che mai come anime gemelle