Elena d’Amario è ad oggi una delle ballerine professioniste di Amici di Maria De Filippi, proprio il talent che alcuni anni fa, le ha dato la possibilità di essere conosciuta al grande pubblico. Dal tempo in cui la ragazza ha preso parte al talent ne ha fatta di strada, ma non ha mai dimenticato quella che è la sua famiglia e in particolare la sua mamma. Vedere le foto di loro due, permette di rendersi conto di quanto le due si assomiglino davvero. Non la classica somiglianza mamma figlia, ma molto di più.
Maria Teresa Caruso è la mamma di Elena D’Amario e a vederle vicino non ci sono dubbi che le due si assomiglino veramente tantissimo.
La donna è originaria di Termoli in Molise, al momento non sappiamo bene quale sia la sua età, ma in fondo non si chiede a una signora no?! Quello che sappiamo è che è nata il 30 giugno e insieme alla sua famiglia ha vissuto a Pescara. Un grande esempio per sua figlia che non esita a sfruttare l’occasione per tesserne le lodi e per dire quanto la ami, come figlia e come donna.
Elena ha un rapporto veramente speciale con sua mamma e sui social le dedica molti messaggi d’amore. Quello che si vede dalle foto è che le due, in effetti si assomigliano molto. La donna è sposata con il papà di Elena, Romano d’Amario e ha un’altra figlia di nome Anna Sara che l’ha resa nonna per la prima volta.
Intanto Elena continua a coltivare la sua professione e la sua carriera. Molto attiva suoi social purtroppo deve continuamente fronteggiare la folla di haters che la vorrebbe meno muscolosa. Un corpo che ha ottenuto con il duro lavoro da ballerina e l’allenamento. Ma tanto si sa che nel grande mare social gli squali sono moltissimi.