Michelle Hunziker non ha di certo bisogno di presentazioni. Una delle donne della TV più amate sia dalle donne che dagli uomini. Una donna estremamente solare, piena di energie che non si lascia scappare l’occasione per donare a tutti un grande sorriso. Ma Michelle non è di certo figlia unica e alla comunione di sua figlia Sole tutti hanno notato un uomo, il fratello della show girl che sembra aver ereditato il fascino di famiglia. Conosciamolo.
Harold Hunziker è il fratello di Michelle Hunziker e con lei ha un rapporto veramente speciale, non a caso ha accompagnato la donna all’altare in occasione del matrimonio con Tommaso Trussardi. In effetti non sono molte le cose che si sanno di Harold, considerando che l’uomo ama vivere la sua vita lontano dai riflettori e anche lontano dai social.
Il primissimo post dell’uomo su Instagram è stato nel 2018 ed era proprio questa foto con la famosa sorella Michelle. Uomo estremamente riservato, è nato in Svizzera nel 1970 e sul suo riguardo non ci sono informazioni precise, mentre della famosa sorella ormai si sa veramente tutto. Harold ha una moglie di nome Rossana e dal loro matrimonio hanno avuto un figlio, anche se l’uomo ha anche un altro figlio più grande, di nome Andrea, nato da una precedente relazione.
Figlio di Inette e del pittore svizzero Rudolf Hunziker scomparso nel 2001. I due fratelli risultano essere molto legati e Harold è anche molto legato a tutte le figlie di Michelle. Siamo sicuri che sarà pazzo di gioia anche per il nipotino Cesare nato dalla nipote Aurora, primogenita della showgirl. L’uomo lavora come Amministratore delegato per il colosso Mc Donald’s, in Italia, Harold ha deciso di intraprendere la carriera imprenditoriale in proprio e ha aperto un ristorante a Ginevra.
Michelle orgogliosa di suo fratello, nel corso di un’intervista, ha confessato:
Mio fratello ha fatto una scelta coraggiosa: è stato 27 anni al lavoro presso Mc Donald’s, ha fatto 5 anni in Italia come Ceo, poi è tornato in Svizzera ed ha ripreso in mano il mercato. Tutto andava alla grande, ma lui ha fatto una scelta: dopo tanti anni di lavoro ha deciso di mettersi alla prova con una cosa tutta sua.