È stato considerato il parto più veloce del mondo quello di questa mamma che nel giro di 9 minuti ha dato alla luce ben sei gemelli. Inoltre la possiblailità di partorire una sestina era di una su 4,7 miliardi. Un evento abbastanza raro quindi. La storia di questa donna ha fatto il giro del web.
Il parto di questa mamma è entrato nella storia sia per aver fatto nascere sei gemelli sia per la velocità
Thelma Chiaka era convinta di aspettare quattro gemelli all’inizio. Durante le prime ecografie infatti il ginecologo vedeva solo quattro bambino. Solo successivamente se n’è aggiunto un quinto. Il sesto bambino invece è venuto al mondo in maniera del tutto inaspettata.
Il parto di Thelma è entrato nella storia perché ha fatto nascere sei gemelli tra le 4:50 e le 4:59 al Woman’s Hospital of Texas di Houston.
I gemelli sono nati a 29 settimane e sono andati in terapia intensiva. Stavano tutti bene
I bambini sono nati prematuri a 29 settimane. Thelma ricorda molto bene quel giorno. “Il dottore ha detto: “Aspetta, c’è un sesto bambino!” Ci fu un silenzio spaventoso mentre un altro bambino nasceva. In circa nove minuti, il nostro mondo è cambiato per sempre” – racconta la donna in un post su Instagram.
La nascita dei bambini ha stravolto la sua vita. Sui social adesso racconta com’è essere mamma di sei gemelli. “La maternità mi ha fatto capire la quantità di forza interiore che non sapevo di avere. Essere mamma mi ha insegnato l’atto della pazienza, della gentilezza, dell’altruismo e dell’impegno”.
Sui social Thelma riceve molti commenti di apprezzamento da parte dei suoi follower che ammirano la sua grande forza e determinazione.
La mamma si dice grata alla vita per aver ricevuto questo grande dono.
Potrebbero interessarti:
Mamma di sette figli partorisce cinque gemelli, in una gravidanza che per i medici è un miracolo
Mamma dà alla luce 4 gemelli spontanei: la probabilità è di 1 su 700.000!