Ogni bambina da piccola sogna di sposarsi con il proprio papà. Il legame che si crea tra padre e figlia è unico e speciale. La figura paterna è il primo esempio maschile che vedono e per gran parte delle bimbe rappresenta un vero principe azzurro. Arriva però il momento della consapevolezza e si rendono conto che questo rimarrà solo un gioco tra di loro. Questa bambina è profondamente triste e dispiaciuta per aver scoperto questa amara verità.
La bambina di 3 anni scopre che non potrà mai sposare il suo amato papà
Jenna Atkinson è la mamma della piccola Bella, una dolce bambina di 3 anni che ha realizzato l’idea di non poter mai sposare suo padre. La bimba è la protagonista di un video registrato dalla madre e condiviso su Instagram dove dice alla mamma di aver scoperto questa triste verità.
Nella clip si vede la bambina chiedere alla mamma se lei è sposata con il suo papà. La domanda nasce spontanea dopo aver visto le foto del matrimonio dei suoi genitori appese in casa. Così capisce che in realtà il papà è già sposato.
La piccola capisce che il papà è sposato con la mamma e diventa triste
“Tu e papà siete sposati?” – dice Bella nel video. E la mamma le risponde:“Sì, pensi che un giorno ti sposerai anche tu?” In un primo momento la bambina cambia espressione del viso e diventa triste. Capisce che “l’uomo dei suoi sogni, papà Matt, era già impegnato e ne è scaturita la conversazione del video”.
“C’è solo un papà Matt al mondo!”, ha detto poi la bambina molto dispiaciuta di quello che ha scoperto. E alla domanda della mamma se lei sposerà mai qualcuno, Bella risponde “Nessuno”.
Il rapporto tra Bella e il suo papà è speciale
Il rapporto tra papà e figlia è unico e speciale. Così come racconta la mamma, “Bella non vede l’ora che Matt rientri dal lavoro e gli corre incontro appena sente la porta aprirsi. Non so chi dei due è più entusiasta di vedersi”.
Potrebbero interessarti:
Il bambino vuole vestirsi da principessa per andare al cinema e il suo papà fa lo stesso