Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono una delle coppie più glamour dello showbiz. Di loro si sente spesso parlare, non sempre in positivo. Ma di certo non si può dire che non siano due bravi genitori.
Cercano di passare più tempo che possono con i loro figli e trascorrere insieme tanti bei momenti per trasformarli in ricordi felici. E vedere Georgina alle prese con i tre bambini del calciatore fa capire quanto sia amorevole nei loro confronti. La amano proprio come si ama una mamma.
L’amore di Georgina per i figli di Ronaldo
Non tutti sanno che Cristiano Ronaldo ha avuto tre figli prima di stare con Georgina Rodriguez. Siamo infatti abituati a vedere la modella insieme a tutti i bambini. Gli scatti social li ritraggono sempre in diversi momenti.
Su Instagram la stessa Georgina scrive nella biografia “Mamma di sei benedizioni”, riferendosi anche ai tre bambini nati da Cristiano prima di stare con lei.
Chi sono i tre figli di Ronaldo prima di stare con la Rodriguez
Il calciatore infatti è padre di Cristiano Jr., un ragazzino di 11 anni di cui non si sa chi sia la mamma. Di lui si è sempre occupato Ronaldo. Nel 2016 invece Cristiano è diventato padre di Eva e Mateo, i due gemelli nati con la maternità surrogata.
Così quando Georgina è entrata a far parte della vita di Ronaldo sapeva che con lui vivevano anche i tre bambini che amava profondamente. Ed è stata lei stessa a voler diventare una guida per loro, un punto di riferimento importante nelle loro vite.
Chi sono i figli della coppia
Georgina e Ronaldo hanno avuto insieme nel 2017 la piccola Alana Martina. Qualche tempo dopo la modella rimase incinta di due gemelli ma putroppo uno dei due è morto. Così da quella gravidanza nacque soltanto Bella Esmeralda.
La modella oggi è una mamma felice. Che siano i suoi figli o quelli di Ronaldo, per lei non c’è alcun tipo di differenza.
Potrebbero interessarti:
Georgina Rodriguez regala a Cristiano Ronaldo una Rolls Royce da 350mila euro per Natale
Hilary Duff racconta che il figlio di 10 anni vive per il caviale. “È molto esigente”