Mamma Sto Bene!

L’autista racconta in lacrime di aver accompagnato un’anziana in una casa di riposo contro la sua volontà

Prendersi cura degli anziani dovrebbe essere un atto di rispetto nei loro confronti per tutto quello che hanno sempre fatto per figli e nipoti. Ci devono però essere delle condizioni basilari di salute per permettere ciò. Quando queste non sussistono spesso si portano nelle case di riposo e di cura affidando i propri vecchietti a mani esperte.

Ci sono casi però in cui vengono abbandonati letteralmente nelle Rsa perché non si ha la voglia di badare a loro. Ha fatto scalpore e ha commosso tutti il video di un autista Uber che ha raccontato in lacrime di aver accompagnato una signora anziana in una casa di riposo contro la sua volontà.

anziana

L’autista racconta di essersi sentito usato per abbandonare un’anziana in una casa di riposo

Cristián Michell, autista Uber, ha raccontato in un video diventato virale su TikTok di un’esperienza che lo ha colpito profondamente. Durante il lavoro ha l’opportunità di conoscere tantissime persone, ma mai ha provato una sensazione come quella che ha vissuto in questa occasione.

Il Tiktoker racconta di aver ricevuto una chiamata da parte di una famiglia. Avrebbe dovuto accompagnare una persona. Nulla di strano se non che si trattava di un’anziana signora in lacrime che non voleva andare in casa di riposo. Cristián confessa di essersi sentito usato.

L’autista ha trovato la signora in lacrime

Quello che più ha sconvolto l’autista è stato il fatto di aver trovato questa anziana signora in lacrime. Lei non voleva andare assolutamente a vivere in una casa di riposo. Ma a quanto pare in famiglia non la pensavano così.

Non ho fatto niente di male, di’ a mia figlia che non ho fatto niente di male, che se vuole posso lavare i miei vestiti “, ha implorato la donna durante il tragitto. L’anziana quella mattina si era sveglia presto per preparare la colazione a tutti. Ma un problema di incontinenza l’ha colta alla sprovvista e si è fatta la pipì addosso. Ed è stata questa la causa che ha fatto “sbottare” il genero prendendo la decisione di cacciarla via da casa.

Il video virale ha commosso il web

La clip dell’autista è diventata virale raggiungendo più di 27 milioni di visualizzioni e migliaia di commenti di solidarietà nei confronti di questa anziana signora, cacciata in malo modo dalla sua casa.

@cristian_michell

Respuesta a @Melquiades García Cordova #storytime #uber #real “La viejita del asilo” #cristianmichell

♬ J.S.Bach, Air from Suite No.3 – AllMusicGallery

Potrebbero interessarti:

Anziana abbandonata dai figli e senza cibo: aiutata dalla polizia

Giovane tiktoker si prende cura della nonna 96enne: “Non voglio vederla in una casa di riposo”