Non c’è cosa più bella quando tra sorelle e fratelli si crei quella complicità e quella unione che li porta ad essere l’uno il sostegno dell’altro. Il legame che nasce in maniera naturale diventa un punto di forza nelle vite di ognuno di loro. Ne sono un esempio Kalista e Worthy, due sorelle molto unite. Una di loro ha la sindrome di Down ed è diventata la parrucchiera personale dell’altra.
Il legame tra le sorelle è unico e speciale
Il rapporto che lega Kalista Hesch e sua sorella di 11 anni, Worthy Rigelsky è forte e molto importante. L’una è un riferimento nella vita dell’altra. Sono così unite che Worthy è diventata la parrucchiera personale della sorella maggiore.
Le due sorelle del Wisconsin si divertono a realizzare divertenti video.“Se dovessi descrivere Worthy con una sola parola, direi gioia”, racconta la maggiore Kalista.
La sorella minore con la sindrome di Down è stata adottata
Ciò che renda ancora più speciale il loro legame è che Worthy è una dolcissima ragazzina di 11 anni affetta da sindorme di Down. La bambina era stata adottata 6 anni prima dai genitori. “Può avere i suoi momenti, ma il 99% del tempo è sempre pura gioia e felicità”.
La passione di Worthy per i capelli
La bambina con la sindrome di Down ha una vera e propria passione per i capelli. “È così amabile che quando qualcuno viene a trovarla, prende una spazzola e inizia subito a spazzolare i suoi capelli”, racconta Kalista.
Worthy si diverte a fare la parrucchiera e, tra un gioco e l’altro, la ragazzina usa la sorella maggiore per il suo allenamento. Il risultato è bellissimo. Fa delle acconciature apprezzate da tutti.
“Worthy rappresenta una parte importante della mia vita e ogni volta che vedo il suo grande sorriso, sono grata di averla sempre con me. Non so cosa farei senza di lei“, ha dichiarato Kalista.
Potrebbero interessarti: Coppia con sindrome di Down ha un figlio insieme anche lui affetto da trisomia 21