Ognuno di noi è libero di fare ciò che reputa più opportuno con il proprio corpo. Ci sono persone che amano andare in palestra e seguire una dieta equilibrata per avere un bell’aspetto. C’è chi invece preferisce non fare nulla di tutto ciò e chi ancora spende oltre 100mila dollari in interventi chirurgici per trasformarsi in una Barbie. È il caso della protagonista di oggi.
I primi interventi di chirurgia estetica a 18 anni
Lei si chiama Jazmyn Forrest, una ragazza australiana di 25 anni. Il suo nome è andato alla ribalta della cronaca rosa dopo aver espresso il desiderio di trasformarsi in una “Barbie della vita reale”. E per esaudire questo suo sogno finora ha speso oltre 100.000 dollari in chirurgia plastica.
Quando ha compiuto 18 anni, Jazmyn ha iniziato a sottoporsi alle prime operazioni. “Dopo ogni intervento, sento che mi trattano meglio sia uomini che donne, e la fiducia in me stessa è alle stelle”, ha dichiarato.
La trasformazione in Barbie è avvenuta, ma non intende fermarsi con la chirurgia
Jazmyn finora si è sottoposta a numerosa interventi estetici per assomigliare ad una Barbie. Nello specifcio filler alle labbra, iniezioni di botox e filler alle guance, mento, mascella e tempie. Si è sottoposta anche ad una liposuzione laser a stomaco, braccia, interno cosce, parte superiore e inferiore della schiena, mento e viso. A 24 anni era già al suo secondo intervento di mastoplastica.
Secondo Jazmyn chi ha un bell’aspetto viene trattato meglio dalla società. “Non sarei arrivata dove sono oggi senza il mio aspetto. Se sei bella, le persone ti danno una possibilità in più, dall’amore all’amicizia”, ha raccontato la giovane donna.
È ossessionata da se stessa
Il problema adesso è che non riesce più a fermarsi. Ora che assomiglia ad una Barbie, non intende fermarsi con la chirurgia. “Ho fatto una rinoplastica e una riduzione della fronte e ora sono ossessionata da me stessa“, ha commentato.
Potrebbero interessarti: Angelica Kenova è la vera Barbie umana, cresciuta come una bambola da mamma e papà