Mamma Sto Bene!

La compagna del cuore aiuta il bimbo autistico durante il pranzo. Il video emoziona il web

I bambini sanno dimostrare tutta la loro sensibilità ed empatia verso il prossimo in tante occasioni. Per loro non esistono differenze. La loro purezza d’animo è così profonda che esprimono emozioni e sentimenti in maniera sincera. Sui social sono spesso protagonisti di clip e filmati perché attirano l’attenzione degli utenti del web. Oggi vi proponiamo il video che mostra una dolcissima bambina alle prese non solo con il suo pranzo ma anche con quello del suo compagnetto del cuore autistico.

Nelle immagini la bambina aiuta l’amichetto a mangiare e vederla in questi atteggiamenti molte persone si sono emozionate.

autistico

La bambina riempie il cucchiaio del suo compagno del cuore autistico

A rendere pubblica la vicenda è stata l’insegnante Lidia Campos dal suo profilo TikTok che descrive la bambina come “la migliore amica del mio studente autistico”. Ed effettivamente a vedere le immagini della piccola che sta attenta a riempire il cucchiaio del suo compagnetto fa sciogliere i cuori di tutti.

Le attenzioni che la piccola dedica all’amichetto sono veramente uniche e speciali. I due bimbi sono spesso insieme e anche per il pranzo sono seduti l’uno accanto all’altra.

autistico

Il video diventa virale su TikTok

La clip che dura poco più di 30 secondi è diventata subito virale raggiungendo più di 3 milioni di visualizzioni e conquistando i cuori delle persone.

Gli utenti del web hanno commentato il filmato sottolineando la sensibilità della bambina e la sua attenzione al prossimo. Gli adulti dovrebbero imparare a guardare gli altri così come fa questa dolce bimba.

La maestra che ha condiviso il filmato nel suo profilo TikTok ha aggiunto un’altra immagine che mostra i due bimbi camminare insieme tenendosi per mano. I due bimbi sono compagnetti del cuore e la loro gioia nel condividere questi momenti insieme è sotto gli occhi di tutti.

Guarda il video della bambina che aiuta il compagnetto autistico durante il pranzo:

Potrebbero interessarti:

Bimbo preferisce perdere al gioco per guidare per mano il suo miglior amico autistico

Una mamma risponde a una sconosciuta che ha insultato suo figlio autistico