Mamma Sto Bene!

Coppia di anziani sfrattata da casa dal figlio: ora vivono in una vecchia macchina

Questa storia arriva dall’Argentina ed è una di quelle che portano a riflettere su quanto possa essere misero l’animo umano. Una coppia di anziani non è più potuta rientrare in casa proprio: il figlio insieme alla nuora li hanno cacciati. Marito e moglie hanno perso tutto e ora si ritrovano a vivere in una vecchia Ford Sierra.

Gli anziani hanno trovato la serratura cambiata: da quel momento nessuno gli ha mai più aperto la porta

Durante un’uscita per fare degli acquisti, una coppia di anziani che vive nella provincia di Misiones, in Argentina, non è potuta più rientrate in casa. La serratura era stata cambiata e i due coniugi avevano perso tutto.

A causare lo sfratto è stato il figlio insieme alla nuora. I due giovani hanno colto l’occasione che gli anziani erano fuori per impossessarsi di tutto quello che avevano.

Adesso la coppia vive in una vecchia macchina

Non solo i due anziani si sono ritrovati sbattuti fuori dalla propria abitazione, ma sono costretti a vivere nella loro vecchia Ford Sierra. Se non fosse per i vicini che gli portano cibo e gli fanno usare il bagno, nessuno si interesserebbe ai due.

Come si sia arrivati a questo punto non è dato sapere, ma è impensabile che marito e moglie di 70 anni si siano ritrovati in una situazione simile.

Paulina Piriz, una vicina della zona, ha raccontato che “avevano la loro casa titolata e un giorno sono tornati dopo aver fatto un po’ di shopping, e gli è stato detto ‘qui non entrano più’ e hanno chiuso tutto”.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

“Sono in strada da circa 14 giorni, vivono in macchina, e ogni giorno fornisco loro un pasto”, ha aggiunto.

I due anziani hanno sporto denuncia e aspettano che la giustizia faccia il suo corso.

Potrebbero interessarti:

Non hanno i soldi per pagare un affitto: coppia di anziani vive in un camion senza nulla

Non possono comprare casa dopo lo sfratto e decidono di vivere in barca