La figura dei nonni ricopre un ruolo fondamentale nella vita dei nipoti. Diventano dei punti di riferimento importanti per loro e spesso si ritrovano a crescerli per dare una mano ai genitori che lavorano. Quando vengono a mancare il senso di vuoto e di tristezza è incolmabile. Questa nipote ha fatto notizia sul web perché ha esaudito il desiderio del nonno in fin di vita, ovvero vederla vestita in abito da sposa.
Il nonno desiderava vedere la nipote in abito da sposa prima di morire
Fu Xuewei è la giovane protagonista di questa storia. La ragazza ha sempre avuto un rapporto speciale con i suoi nonni. Da quando aveva 10 anni era sempre con loro dopo il divorzio dei suoi genitori e sono diventati una seconda mamma e un secondo papà.
Quando il nonno si è ammalato, per lei è stato un duro colpo. Avrebbe fatto di tutto per vederlo ancora felice. E questo è stato il motivo di esaudire il suo desiderio: vedere la nipote vestita in abito da sposa.
La ragazza non aveva ancora intenzione di sposarsi così ha inventato un servizio fotografico col nonno
Fu Xuewei però non aveva ancora nessuna intenzione di sposarsi. Voleva dedicarsi alla carriera e non era quello il momento giusto. Come fare quindi per accontentare il nonno? Ha deciso di fare un servizio fotografico di matrimonio proprio con suo nonno come protagonista.
Vedere le immagini della nipote che posa col nonno è emozionante. I due si sono fatti fotografare poco prima che il nonno morisse.
Il nonno si era purtroppo ammalato gravemente. I medici avevano preparato la famiglia che poteva morire da un momento all’altro. Per questo motivo la nipote ha fatto in modo di realizzare questo bellissimo servizio fotografico.
“Mio nonno sarebbe quello che mi farebbe un regalo al mio matrimonio”, racconta la ragazza al Daily Mail.
La dolce nipote si è pure tatuata il viso del nonno sul braccio, così sarà sempre con lei.
Potrebbero interessarti:
Bisnonno si veste elegantemente per accompagnare la nipote il primo giorno di scuola