Di fronte alla malattia che colpisce i bambini possono nascere enormi difficoltà nella coppia. Attraversare questo periodo insieme, mano nella mano, non è così scontato. Ognuno vive a modo proprio il terribile momento e non è detto che si percorra la strada allo stesso modo. Questo papà si è ritrovato da solo a crescere la figlia, gravemente malata.
La mamma abbandona il marito e la figlia malata
Quando hanno scoperto che la figlia Eva soffriva di una grave patologia ed era malata, qualcosa nella coppia si è rotto inevitabilmente. La mamma non era nelle condizioni di poter affrontare questa situazione e ha volontariamente deciso di andare via, lasciando il marito e la figlia per sempre.
Alexandre si è dovuto rimboccare le maniche per amore della sua bambina, Eva, che soffriva di una forma di atrofia muscolare spinale di tipo 1.
La coppia aveva già vissuto una prima maternità purtroppo finita nel peggiore dei modi
Il papà insieme alla moglie Natalia avevano già attraversato un periodo molto difficile a causa della perdita di un bambino, un maschietto, per la stessa malattia di Eva. Purtroppo il piccolo è deceduto quando aveva un anno e tre mesi. Per lui non c’era più niente da fare.
Quando hanno saputo della gravidanza di Eva, i medici avevano già prospettato alla coppia la stessa situazione. La bambina soffriva di questa forma grave di atrofia muscolare spinale. Ma Alexandre era deciso a lottare per lei e ha fatto di tutto per la figlia malata.
La mamma non ha retto il peso della situazione e li ha abbandonati
Dopo che la moglie è andata via, Alexandre si è ritrovato a fare il papà single. Determinato a crescere la figlia con tutto l’amore che ha, si barcamena tra le enormi difficoltà di essere solo con Eva. Ma il padre sa che questo è l’unica strada da lui percorribile.
Potrebbero interessarti: Vuole diventare padre ma è single. Cerca una donna solo per fare un figlio