Mamma Sto Bene!

La ragazza si registra nella lussuosa piscina per farsi vedere sui social ma il video finisce male

Sempre più persone al giorno d’oggi si divertono a registrare diversi momenti della loro giornata per poi condividerli sui social. E quando si tratta di mostrare le proprie vacanze ai follower i contenuti aumentano notevolmente.

Questa giovane ragazza voleva pubblicare sul suo profilo TikTok una breve clip di lei in vacanza in una lussuosa piscina di un hotel, ma un incidente di percorso ha cambiato del tutto il senso del filmato.

Una giovane ragazza voleva condividere sui social la piscina in cui si trovava

Una ragazza di nome Vanessa ha condiviso nel suo profilo TikTok un video che presto è diventato virale. La giovane si trova in vacanza e, così come fanno migliaia di utenti ul web, anche lei voleva mostrare ai suoi follower il posto in cui si trovava.

Così mentre inizia a registrare una breve clip da condividere sui social che filmava il momento in cui si trovava in piscina, accade qualcosa di imprevedibile.

Quando inzia a filmare accade qualcosa di imprevedibile

Vanessa accende il telefono e parte la registrazione. La ragazza si sistema il costume e comincia ad indietreggiare per farsi vedere in piscina. Non c’è niente di più rilassante di un’immagine simile.

Ovviamente Vanessa non poteva immaginare quello che sarebbe successo di lì a poco. Il suo video è stato completamente rovinato da un’altra persona.

Un ragazzo le si tuffa addosso in piscina

Proprio mentre iniziava a farsi largo in piscina ecco che spunta all’improvviso un ragazzo che decide di tuffarsi proprio in quel momento e proprio nello stesso punto in cui Vanessa si trovava.

Lo sconosciuto le finisce clamorosamente addosso, rovinando del tutto il video che stava realizzando.

Il video virale fa il giro del web

Vanessa si gira mettendosi una mano in fronte e facendo capire di essersi fatta male. Di certo la clip originale per come la voleva realizzare lei è stata completamente cambiata.

“Bellissime le mie vacanze” – scrive la ragazza come didascalia del video che comunque ha poi pubblicato lo stesso su TikTok.

Il video è diventato virale ottenendo ad oggi quasi 5 milioni di visualizzazioni.

Guarda il filmato della ragazza rovinato clamorosamente dal tuffo in piscina di uno sconosciuto caduto sopra di lei:

https://www.tiktok.com/@vanessadsb1/video/7243171030229945642?embed_source=121352282%2C121351166%2C121331973%2C120811592%2C120810756%3Bnull%3Bembed_blank&refer=embed&referer_url=www.lapatilla.com%2F2023%2F06%2F13%2Fviral-mujer-se-filmo-en-la-piscina-mientras-vacacionaba-en-eeuu-pero-un-hombre-arruino-todo-video%2F&referer_video_id=7243171030229945642

Potrebbero interessarti: Donna ultraottantenne balla il charleston da far invidia ai giovani: il video è virale sul web