Certi eventi nella vita colpiscono duramente l’esistenza di una persona. E a volte, a leggere certe storie, sembra proprio che il destino si accanisca sempre sugli stessi. Questa donna si è ritrovata a dividersi tra il marito in ospedale e il figlio malato di cancro. Ha dovuto lasciare il lavoro per dedicarsi a loro.
La donna si divide tra il marito e il figlio malato di cancro
Si chiama Aline Santos Lima la donna di 35 anni che si deve barcamenare tra la malattia del figlio e di quella del marito. La madre di San Paolo, in Brasile, è stata costretta a lasciare il lavoro per seguire i suoi affetti.
Il figlio, Kauã, si è ammalato nel 2019 di linfoma di Hodgkin, un tipo di cancro che colpisce il sistema linfatico. Nonostante le continue cure a cui il ragazzo si sottopone la sua salute non migliora. Il marito, di contro. si è ritrovato pure ricoverato in ospedale per curare delle patologie.
Aline ha dovuto lasciare il lavoro per seguire il figlio e il marito
Il marito di Aline lavorava come tassista. E adesso che Aline ha lasciato il lavoro per dedicarsi ai suoi cari è determinata a non arrendersi. “Non c’è modo di curarlo o dimetterlo. Mi sto dividendo, prendendomi cura di Kauã (suo figlio) e prendendomi cura di lui (suo marito).” – ha dichiarato la donna in un’intervista a G1.
Parlando del marito ha raccontato che era andato dal medico che gli ha chiesto di fare una tomografia. Da qui hanno scoperto che aveva un versamento pleurico. Quindi il conseguente ricovero in ospedale.
Aline non si arrende ma chiede aiuto a tutti di sostenerla in questo difficile momento che la sua famiglia sta attraversando. Al momento il figlio è in attesa di un trapianto di midollo osseo.
Potrebbero interessarti: L’insegnante si rade la testa per sostenere l’alunno col cancro nel giorno del diploma (VIDEO)