Si parla tanto oggi di differenza di genere, fluidità e diritti della comunità LGBTQ+. Ogni volta si apre un acceso dibattito in merito. Ciò che dovrebbe rimanere sempre una costante è la libertà personale e la dignità che ogni persona ha il diritto di avere, senza doversi sentire giudicati dal prossimo. Questo papà transgender per esempio ha condiviso le foto del suo terzo figlio che lui stesso ha messo al mondo e ha generato un’onda di commenti contrapposti.
Il papà transgender ha tre figli partoriti da lui
Yuval Topper Erez è un papà transgender che vive in Israele. Il suo percorso di transizione è iniziato tanto tempo fa. Da donna ha deciso di intrapendere la strada verso il genere maschile. Ha però mantenuto i genitali femminili. Questa decisione ha permesso a Yuval di rimanere incinta e mettere al mondo dei figli.
Ad oggi Yuval è papà di tre bambini e solo di recente ha condiviso le foto del suo terzo figlio. Dopo una titubanza iniziale, consapevole del fatto che le immagini avrebbero potuto destare scalpore, ha deciso di pubblicarle ugualmente per dar voce alla sua storia e a tutte le persone come lui che rivendicano i loro diritti.
Le foto hanno suscitato un acceso dibattito
Com’era facile intuire, le immagini hanno aperto un dibattito a riguardo. Yuval se lo immaginava, ma finalmente ha resa pubblica la sua storia. D’altronde lui non ha nulla da nascondere e non ha fatto nulla di male.
Ha generato vita e il suo corpo permetteva di farlo. Yuval è un papà molto attento e amorevole con i suoi tre figli. Li segue in tutto il loro percorso e la sua vita insieme ai bambini adesso è completa.
Si augura che tutte le persone possano avere la fortuna che ha avuto lui, di sentirsi felici per quello che sono.
Potrebbero interessarti: Uomo sposato diventa transgender grazie all’aiuto e al sostegno della moglie