Siamo abituati a vederlo sul grande schermo ma poco si sa della vita privata di Bradley Cooper. Uno degli aspetti che più hanno incuriosito i suoi fan è che all’età di 48 anni il famoso attore vive ancora con la mamma. E in una lunga intervista spiega i motivi che lo spingono a condividere il tetto con lei.
Bradley Cooper si avvicina al mondo dello spettacolo proprio grazie alla madre
La madre di Cooper, Gloria Campano, lavorava per i notiziari locali della NBC. Il figlio quindi ha sempre visto la mamma circondata da telecamere e ne è rimasto subito affascinato. Così è proprio grazie a lei che si è avvicinato prima al piccolo schermo lavorando per il Philadelphia Daily News.
Il successo cinematografico arriva nel 2009 quando ottiene il ruolo da protagonista nella commedia di Todd Phillip Una notte da leoni.
La morte del padre ha scosso tutta la famiglia
Quando Charles Cooper, il papà dell’attore, si ammala di cancro ai polmoni, Bradley decide di prendersi una pausa e dedicarsi esclusivamente a lui. Purtroppo però, nel giro di cinque mesi, il papà è morto. Per tutta la famiglia è stato un durissimo colpo.
Fu quella la volta che ha fatto dire a Bradley di voler avere la mamma accanto. Per lui i genitori hanno un ruolo fondamentale nella sua vita. E aver perso il papà in questo modo è uno dei suoi più grandi rimpianti. Così ha chiesto alla mamma di trasferirsi nella sua casa di Los Angeles.
Gloria Campano è una presenza costante nella vita pubblica di Bradley Cooper. Infatti la donna lo accompagna spesso alle premiazioni e varie presentazioni dei film. Per l’attore avere la mamma accanto è motivo di grande orgoglio.
Guarda il video dell’intervista di Bradley Cooper che parla di sua madre:
Potrebbero interessarti: Hilary Duff racconta che il figlio di 10 anni vive per il caviale. “È molto esigente”