Ha fatto scalpore la notizia di una coppia che di recente ha dichiarato di avere relazioni extraconiugali all’interno del loro rapporto. In realtà è stato il marito ad incoraggiare la moglie ad intrattenersi con altri uomini mentre lui è via per lavoro. Le loro dichiarazioni hanno fatto molto discutere il web. Vi spieghiamo i motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione.
La coppia aperta per volere del marito
Si chiamano Matt e Zoe e hanno rispettivamente di 36 e 31 anni. Sono una giovane coppia del Regno Unito che vive in libertà la loro relazione. Ma cosa significa? Semplicemente che il loro rapporto non è esclusivo ma è aperto appunto ad altre persone.
L’idea nasce dal marito che ha proprosto alla moglie di andare con altri uomini mentre lui è a lavoro. E di questo lui ne è molto felice. Anche se può sembrare una decisione alquanto curiosa, vi diciamo perché è arrivato a questa conclusione.
Ecco perché lui ha preso questa decisione
“Sono stato tradito in passato – ha raccontato – e ho sofferto molto. Ecco perché ho preferito iniziare in un altro modo questa relazione. So che lei lo fa, vengo convolto e non mi disturba. Ne sono felice, invece, perché a fine giornata sono sicuro che lei tornerà a casa da me. Accettare i suoi rapporti al di fuori del nostro mi fa ingelosire ogni tanto – ha proseguito – ma è una bella sensazione“.
In sostanza per questo marito sapere che la moglie vada con altre persone non fa altro che rafforzare in realtà il loro legame di coppia.
Di contro anche la moglie lo incoraggia ad avere altri rapporti
La moglie comunque ha proposto al marito di fare lo stesso anche lui. Anche se inizialmente Matt fosse un po’ titubante, poi si è lasciato andare a nuove esperienze.
Potrebbero interessarti: La ‘moglie tradizionale’ permette al marito di avere delle amanti. “So che mi ama perché torna sempre a casa”