In California, sulla spiaggia del lago Tahoe, è stata ripresa una scena divertente ma alquanto surreale. Una mamma orsa ha fatto un’incursione in spiaggia con i suoi cuccioli per andarsi a fare un bagno proprio vicino alle persone che erano a mare. Uno spettacolo davvero unico a cui hanno assistito tanti turisti presenti tra curiosità e un pizzico di timore.
Mamma orsa si fa il bagno indisturbata insieme ai suoi cuccioli tra lo stupore generale
Tra persone che si prendevano il sole in spiaggia e chi si faceva un giro in canoa, lo stupore è stato uguale per tutti. L’isnolita presenza di mamma ora con i suoi cuccioli ha destato molta curiosità tra i bagnanti. Di certo non si aspettavano il loro arrivo.
Le immagini di mamma orsa con i suoi cuccioli che si facevano il bagno sono state riprese e immortalate dal fotografo Jen Watkins che si trovava casualmente sul luogo.
Le immagini fanno il giro del web
Non sono foto che vediamo tutti i giorni quindi in pochissimo tempo hanno fatto il giro del web. Gli orsi non erano minimamente preoccupati delle persone attorno a loro. Si godevano il momento tutti insieme in acqua. Addirittura i cuccioli iniziano pure a giocare tra di loro. Evidentemente anche loro stavano soffrendo troppo il caldo e avevano bisogno di farsi un bagno al lago.
Quando arriva il momento di andare via, mamma orsa è la prima ad uscira dall’acqua e a seguire i suoi cuccioli subito dietro di lei. I bagnanti hanno mantenuto ovviamente una certa distanza di sicurezza filmando l’incredibile scena con i loro telefoni.
Guarda il video di mamma orsa che si fa il bagno a mare con i suoi cuccioli tra lo stupore di tutti i presenti:
Potrebbero interessarti:
Mamma orsa gioca al parco col cucciolo sullo scivolo. La scena ripresa in un video diventa virale
11 foto che mostrano l’amore materno animale nella sua forma più pura