È bastato condividere un tenero scatto di uno sconosciuto che cullava un bambino mentre la mamma compilava dei documenti in una sala d’attesa afinché la foto diventasse virale.
Siamo in uno studio medico e una donna ha assistito casualmente a questa tenera scena. Non poteva non immortalare il momento e renderlo pubblico. Ci dovrebbe essere maggiore gentillezza e più attenzione verso il prossimo, e quest’uomo ne è stato un perfetto esempio.
Uno sconosciuto aiuta la mamma col suo bambino che dormiva
Natasha Crittenden Wilson è l’autrice dello scatto diventato virale sui social. La donna si trovava nella sala d’attesa di uno studio medico quando ha assistito a questa dolce scena.
C’era una mamma col suo bambino in braccio che dormiva. La donna doveva compilare dei documenti ma aveva molta difficoltà a farlo col suo piccolo che riposava su di lei. Così ecco questo sconosciuto prodigarsi per dare una mano alla donna e permetterle in tutta sicurezza e tranquillità di riempire i moduli.
L’uomo che ha aiutato la mamma è nonno di sette bambini
La mamma, Jade West, era abituata a fare tutto col suo bambino, il piccolo Jayce Billings. Quindi anche in quell’occasione stava tentando per come meglio poteva di compilare i documenti da dare alla reception per il check-in. Ma quando ha ricevuto l’aiuto di questo sconosciuto, Joe Hale, un nonno di sette bambini, ha accolto con piacere la sua richiesta.
Grazie a quest’uomo, Jade ha avuto possibilità di riempire la modulistica con tutta calma e serenità. Intanto Joe teneva in braccio il bambino, spalla contro spalla.
Il bambino ha continuato a dormire serenamente
Il piccolo Jayce ha continuato a dormire senza sentirsi infastidiito o disturbato. Quando era arrivato il turno del nonno sconosciuto, l’uomo ha ridato il bambino alla mamma, un po’ a malincuore.
“Quest’uomo mi ha dato speranza e un dolce ricordo che non dimenticherò mai!!” – ha detto la mamma che ha ricevuto l’aiuto.
Guarda il video che racconta dello scatto virale di questo sconosciuto che aiuta la mamma in difficoltà nella sala d’attesa di uno studio medico:
Potrebbero interessarti: