Due genitori che si separano non è mai una bella notizia per i figli. Ma se si arriva ad un punto di non ritorno è meglio per la serenità di tutti prendere strade diverse. Una volta separati però, madre e padre devono essere maturi a tal punto da non coinvolgere mai i figli nelle loro discussioni.
Purtroppo questo a volte non avviene e chi soffre della situazione sono proprio i ragazzi. Una brutta storia che ha interessato una giovanissima ragazza ha indiginato il web: il padre l‘ha punita taglianadole i capelli dopo che si era fatta i colpi di sole, regalati dalla mamma.
La madre regala alla figlia una giornata dal parrucchiere per il suo compleanno
Doveva solo essere un regalo di compleanno, ma si è trasformato in una punizione senza senso. Una giovanissima ragazza, Kelsey, era entusiasta di andare dal parrucchiere per il suo compleanno a fare i colpi di sole.
La mamma, Christin Johnson, aveva regalato alla figlia un trattamento completo e la ragazza non vedeva l’ora di usufruirne. Ma il padre non ha affatto gradito.
Il padre le taglia i capelli per punizione
Avendo i genitori separati, quando Kelsey va a trovare il padre succede qualcosa di incredibile. L’uomo non apprezza minimamente i capelli della figlia. Insieme alla sua nuova compagna decidono di punirla facendole un taglio cortissimo.
Probabilmente è una frecciatina verso Christin, ma a pagarne le conseguenze è stata la figlia.
Il web si indigna
A raccontare l’accaduto è stata la mamma stessa. “Questo è l’aspetto di mia figlia domenica, quando l’ho portata a casa e le altre due foto sono quello che è successo oggi prima che mi venisse riportata…tutto ciò perché le ho permesso di farsi i colpi di sole per il suo compleanno!” – si sfoga Christin in un post su Facebook.
Dopo aver letto le sue parole, il web si indigna e commenta in maniera incredula. Sono tutti sconvolti dall’accaduto.
Per la felicità della ragazza, la mamma le fa indossare una parrucca
Christin cerca di rimediare al danno creato dal padre portandola dal parrucchiere. Kelsey sceglie una parrucca visto che quei capelli così corti non le piacevano per niente.
“Ha riavuto il suo sorriso grazie a voi signore e ai vostri atti di gentilezza altruista!” – scrive Christin ringraziando le persone che l’hanno aiutata.
Potrebbero interessarti: Padre punisce il figlio bullo facendolo andare a scuola di corsa sotto la pioggia