Riconosciuta a livello internazionale per la sua splendida bellezza ed eleganza sulle passerelle, Naomi Campbell è sempre stata un’icona di stile nel campo della moda. Se molti conoscono la vita pubblica della modella, in pochi sanno qualcosa della sua vita privata.
La Campbell è sempre stata molto riservata e rispettosa della sua privacy non raccontando mai molto. Ma adesso che è diventata mamma di due figli dopo i 50 anni l’attenzione nei suoi confronti è aumentata ulteriormente.
Naomi Campbell diventa mamma della prima figlia nel 2021
È stata più volte vicina al matrimonio ma non ha mai avuto stabilità sentimentale. Ma a Naomi Campbell non interessa molto. La sua carriera lavorativa è sempre stata al primo posto. Da un punto di vista personale però il fatto di non aver mai avuto un bambino iniziava a pesare.
Ed ecco che, nel silenzio che l’ha sempre contraddistinta sulla sua vita privata, si viene a sapere che nel 2021 diventa mamma. “Lei è la più grande benedizione che potessi mai immaginare. È la cosa migliore che abbia mai fatto” – aveva dichiarato la modella dopo la nascita della prima figlia. Non si conoscono i dettagli della sua maternità. Molti hanno ipotizzato che si si affidata alla maternità surrogata.
La modella dà il benvenuto al suo secondo figlio a 53 anni
Il 29 giugno 2023 Naomi Campbell ha condiviso su Instagram un post in cui annunciava l’arrivo del suo secondo figlio. Anche in questo caso, nessuno immaginava la sua seconda maternità.
“Mio piccolo tesoro, sappi che sei amato alla follia e circondato d’amore dal momento in cui ci hai benedetto con la tua presenza. Sei un vero dono di Dio! Benvenuto, piccolino” – ha aggiunto Naomi nella didascalia della foto. Alla fine del post ha inoltre scritto: “Non è mai troppo tardi per diventare madre”.
In molti hanno discusso della maternità della modella avendo superato i 50 anni. Ma a lei non è mai interessato del giudizio delle persone. Adesso che è mamma di due figli men che meno.
Potrebbero interessarti:
Diventa mamma a 58 anni. “Non sono egoista. Da giovane avrei faticato di più”
Mamma a 68 anni e scoppia la polemica: la bimba è nata dal seme del figlio morto