Laura Pausini, oltre ad essere una cantante apprezzatissima ed una donna in carriera, è anche una mamma a tempo pieno, innamorata di sua figlia. La bambina è ancora piccolina, ma non ci sono dubbi: Paola Carta è di certo figlia della famosa Laura Pausini. Ecco qualche informazione sulla bambina e sulla sua famiglia.
Come è oggi la piccola Paola Carta
Paola Carta è figlia della famosa Laura Pausini, ma anche del suo compagno e musicista Paolo Carta. La bambina è nata l’8 febbraio del 2013 ed ha attualmente 7 anni. Sui social la madre ama condividere foto e notizie riguardo la bambina, sopratutto perché il pubblico, ad ogni scatto pubblicato, impazzisce letteralmente.
Il motivo principale risiede nel fatto che la bambina ha una somiglianza pazzesca con la sua mamma. In questi giorni festivi di Natale 2020, la cantautrice ha deciso di condividere con il suo pubblico a casa una bellissima foto di famiglia dove vengono ritratti tutti e tre insieme. Ebbene, la piccola Paola ha un sorrisone a pieni denti che assomiglia molto a quello di mamma Laura.
Nel post, dove la vengono tutti ritratti in dei bellissimi pigiami natalizi, la cantante scrive:
Noi siamo in pigiama da 3 giorni! Voi come state?
Insomma, anche loro hanno mostrato a pieno la particolarità di questo Natale da chiusi in casa, dove, di fatto, ci si è molto concentrati sulla propria famiglia.
Due giorni prima di questo post, sul profilo della star è comparso anche un altro post con una bella foto di famiglia con il quale ha voluto augurare un buon Natale a tutti i suoi fan lontani. Ancor prima, il 15 dicembre, ne è comparso anche un altro, sempre dedicato alle festività. Insomma, quest’anno le feste in casa Pausini-Carta sono state molto sentite.
Ripercorrendo un po’ il profilo della star, però, si possono vedere anche molte e diverse tappe che hanno caratterizzato la crescita della bambina. Si trovano foto nelle quali lei era solo una neonata, ma anche quelle dei primi anni di vita, fino ad arrivare ad oggi. Sarà anche per questo motivo che il pubblico la ama particolarmente.