Mamma Sto Bene!

Il papà organizza la festa di compleanno per il figlio ma la madre gli vieta di andarci (VIDEO)

Se in una famiglia succede che i genitori si separano ciò che non dovrebbe mai accadere è che ne paghino le conseguenze i figli. Capita che la coppia non vada più d’accordo e prenda la decisione di allontanarsi, ma la mamma e il papà dovrebbero sempre avere gli stessi diritti. Purtroppo la cronaca racconta di notizie diverse e la storia di oggi ne è un esempio.

Questo papà aveva orgnizzato una festa di compleanno per gli otto anni del figlio. Festa però che è finita in lacrime perché la mamma non ha mandato il bambino.

compleanno

Un compleanno organizzato dal papà per il figlio senza il festeggiato

Dal profilo Facebook di Victor Manuel Alonso Ramos viene pubblicato un video che mostra quella che sarebbe dovuta essere una bella festa di compleanno. Questo papà aveva pensato a tutto per il figlio di 8 anni: palloncini, decorazioni e amichetti che erano presenti e aspettavano solo il festeggiato.

Ma il bambino non ha potuto partecipare alla sua festa di compleanno perché la madre non glielo ha permesso. Nella clip condivisa sul profilo social del papà, l’uomo racconta ciò che è successo.

Il papà si commuove: sperava solo di rivedere il figlio

“Non mi hanno permesso di portargli mio figlio per il suo compleanno. Tutto questo era per mio figlio ma non è venuto, quindi lo regalerò ” – ha detto il papà nel video spiegando che avrebbe distribuito ovviamente la torta e il cibo ai bimbi presenti.

L’uomo si è commosso perché ovviamente chiedeva soltanto di poter festeggiare il compleanno del figlio. Non è giusto per un padre che organizza una festa per i suoi figli e che non te lo mandino per festeggiare” – ha continuato a sfogarsi il papà nella clip.

“Figliolo, se vedi questo video, voglio che tu sappia che sto facendo tutto per te “- ha detto alla fine del video questo papà.

Guarda il video del compleanno organizzato dal papà a cui il figlio non ha potuto partecipare per volere della madre:

Potrebbero interessarti:

Papà cambia genere per rivedere le figlie e avere gli stessi diritti di una mamma

Ringrazia il patrigno per averla sempre sostenuta: adesso dipinge per lei il suo laboratorio di pasticceria