L’amore non è bello se non è litigarello dice un famoso proverbio. Ma quando questo succede tra una donna di 83 anni e un giovane di 37 diventa una situazione insostenibile.
La popolare coppia aveva fatto molto parlare di sé per i 46 anni di differenza che li separavano. Hanno sempre difeso il loro amore. Ma adesso, dopo due anni di nozze, si viene a sapere che i due si sono lasciati.
La coppia era diventata molto popolare per la differenza d’età
Avevamo già parlato della storia di Iris Jones, la donna di 80 anni del Regno Unito che era convolata a nozze con Mohamed Ibriham, un uomo di 37 anni egiziano. I due si erano conosciuti tramite un gruppo Facebook e il loro incontro virtuale si è poi trasformato in amore vero.
La coppia aveva infatti deciso di sposarsi dopo poco tempo. Per loro la differenza d’età non era un problema. Nonostante avessero ricevuto parecchie critiche perché molti sostenevano che lui stesse approfittando della situazione, Iris ha sempre proseguito dritta per la sua strada.
Dopo due anni di nozze si sono separati
Sono trascorsi due anni dalle loro nozze e adesso si viene a sapere che la coppia si è separata per i continui litigi.
“Non avrei mai pensato di potermi innamorare di un uomo di 46 anni più giovane di me, ma è successo – racconta la donna – Adoravo tutto di Mohamed, ma stare con lui è diventato un lavoro molto duro. Avevamo un buon rapporto, ma poi abbiamo finito per litigare continuamente per qualsiasi cosa. Non posso tollerare che ci sia una situazione del genere. Non sono un’adolescente malata d’amore. Ho 83 anni”.
Iris non rimpiange affatto la vita con Mohamed. Anche perché è riuscita a rimpiazzarlo con Mr Tibbs, un dolce gatto siriano che le tiene tanta compagnia.
“È bellissimo, è un piacere guardarlo, è calmo e soprattutto non si lamenta mai – ha dichiarato Iris – Devo confessare che Mohamed non mi manca affatto e sola con il mio gatto sto benissimo”.
Potrebbero interessarti:“È più vecchio di mio nonno ma lo amo”: coppia con differenza di età di 61 anni ricorre alla fecondazione per avere un figlio